L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer di Harry Potter e i Doni della Morte parte seconda… realizzato dai fan!

Di Leotruman

E’ incredibile cosa riescano a fare i fan a volte. Quelli del maghetto più famoso non stanno più nella pelle per l’attesa di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, che arriverà nelle sale di tutto il mondo a luglio, tanto da creare un bellissimo trailer loro stessi!

Il filmato è davvero notevole per la qualità, tant’è che il sito Collider ci è “cascato” e l’ha pubblicato per qualche minuto come autentico. Invece il trailer non contiene alcuna scena inedita ed è stato creato montando le immagini del primo teaser e della featurette pubblicata oggi (per voi in questo post).

Il risultato è molto convincente ed emoziona quasi quanto un trailer autentico. Giudicate voi stessi:

Che ve ne pare? Non vi sembra ottimo? Ringraziamo i fan di Harry Potter per l’impegno che hanno impiegato per la creazione del filmato.

Per tutte le news sul film, le immagini e gli aggiornamenti vi rimando alla nostra scheda sul database, ricordandovi di cliccare “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere tempestivamente informati grazie a Facebook sulle novità della pellicola, che uscirà nelle sale italiane mercoledì 13 luglio.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.