L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ ufficiale: Sally Field in Lincoln di Spielberg

Di Marco Triolo

La notizia è ora ufficiale: Sally Field, attualmente impegnata nelle riprese di The Amazing Spider-Man, dove interpreta una ben più giovane del solito zia May, sarà Mary Todd Lincoln, la consorte del presidente degli Stati Uniti, nel biopic di Steven Spielberg Lincoln. Nel ruolo di Abraham Lincoln c’è Daniel Day-Lewis, mentre la trama è basata sul libro “Team of Rivals” del premio Pulitzer Doris Kearns Goodwin, e ruoterà intorno ai conflitti tra il presidente e gli uomini del suo gabinetto, lungo la strada verso l’abolizione della schiavitù e la guerra civile.

Non vedo l’ora di lavorare con Sally per la prima volta“, ha dichiarato Spielberg, “Ho ammirato i suoi film ed è sempre stata la mia prima scelta per interpretare la fragilità e la complessità di Mary Todd Lincoln“. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno, per un’uscita programmata verso la fine dell’anno prossimo. Attualmente, Spielberg ha due film in uscita a fine anno, Le avventure di Tintin e War Horse.

(Fonte: ComingSoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.