L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuove clip in italiano per Lo stravagante mondo di Greenberg

Di Leotruman

Lo stravagante mondo di Greenberg è una commedia drammatica di Noah Baumbach con protagonisti Ben Stiller, Juno Temple, Rhys Ifans, Jennifer Jason Leigh e Chris Messina, che arriverà nelle sale italiane da venerdì 8 aprile.

Ecco la sinossi della pellicola:

Single e sulla quarantina, Greenberg è intelligente, spiritoso, pungente e, come Florence, smarrito. E’ a un bivio della sua vita. Dopo il fallimento di una breve carriera di musicista a Los Angeles, ha lavorato per un certo periodo a New York come falegname. Ora sostiene di non stare facendo “assolutamente nulla”, e passa tutto il suo tempo a scrivere lettere di protesta e a costruire una cuccia per il cane. Cerca di riallacciare i rapporti con il suo vecchio amico ed ex-membro della band, Ivan (Rhys Ifans), e con la sua vecchia fiamma Beth (Jennifer Jason Leigh), ma sia Ivan che Beth sono andati avanti con la loro vita, mentre lui si è limitato a restare a galla. E ora che deve rimettere in moto la sua vita, scopre che i tempi sono cambiati e che i vecchi amici non sono necessariamente i migliori.

Anche solo leggendo la trama è facile immaginarsi Ben Stiller nei panni del protagonista, visto che sembra quasi un ruolo cucito su misura per lui.

Possiamo vedere meglio quanto sia entrato nel personaggio grazie a queste due nuove clip in italiano. La prima è un brillante dialogo con Jennifer Jason Leigh e cerca di capire “chi è il terzo a fare solo sesso?”:

Nella seconda Stiller legge una lettera che ha scritto al sindaco Bloomberg di New York. Molto seria per lui, e terribilmente divertente per noi:

Lo stravagante mondo di Greenberg sarà nelle sale italiane da questo venerdì. Potete leggere la recensione del film a questo link, mentre per le altre news e il trailer del film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

She-Hulk – Già iniziate le riprese della serie Marvel? 13 Aprile 2021 - 15:00

Le riprese di She-Hulk potrebbero essere già iniziate in Georgia: il sito dello stato americano ha infatti aggiunto la serie Marvel tra le produzioni in corso.

Russian Doll: anche Sharlto Copley nel cast della stagione 2 13 Aprile 2021 - 14:00

La star di District 9 affiancherà Natasha Lyonne nella seconda stagione della serie Netflix

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.