Due nuove clip in italiano per Lo stravagante mondo di Greenberg

Due nuove clip in italiano per Lo stravagante mondo di Greenberg

Di Leotruman

Lo stravagante mondo di Greenberg è una commedia drammatica di Noah Baumbach con protagonisti Ben Stiller, Juno Temple, Rhys Ifans, Jennifer Jason Leigh e Chris Messina, che arriverà nelle sale italiane da venerdì 8 aprile.

Ecco la sinossi della pellicola:

Single e sulla quarantina, Greenberg è intelligente, spiritoso, pungente e, come Florence, smarrito. E’ a un bivio della sua vita. Dopo il fallimento di una breve carriera di musicista a Los Angeles, ha lavorato per un certo periodo a New York come falegname. Ora sostiene di non stare facendo “assolutamente nulla”, e passa tutto il suo tempo a scrivere lettere di protesta e a costruire una cuccia per il cane. Cerca di riallacciare i rapporti con il suo vecchio amico ed ex-membro della band, Ivan (Rhys Ifans), e con la sua vecchia fiamma Beth (Jennifer Jason Leigh), ma sia Ivan che Beth sono andati avanti con la loro vita, mentre lui si è limitato a restare a galla. E ora che deve rimettere in moto la sua vita, scopre che i tempi sono cambiati e che i vecchi amici non sono necessariamente i migliori.

Anche solo leggendo la trama è facile immaginarsi Ben Stiller nei panni del protagonista, visto che sembra quasi un ruolo cucito su misura per lui.

Possiamo vedere meglio quanto sia entrato nel personaggio grazie a queste due nuove clip in italiano. La prima è un brillante dialogo con Jennifer Jason Leigh e cerca di capire “chi è il terzo a fare solo sesso?”:

Nella seconda Stiller legge una lettera che ha scritto al sindaco Bloomberg di New York. Molto seria per lui, e terribilmente divertente per noi:

Lo stravagante mondo di Greenberg sarà nelle sale italiane da questo venerdì. Potete leggere la recensione del film a questo link, mentre per le altre news e il trailer del film vi rimando alla nostra scheda sul database.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI