L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuove clip da Limitless con Bradley Cooper

Di Leotruman

Manca poco all’uscita di Limitless, thriller che ha già incassato 80 milioni di dollari in tutto il mondo dopo solamente un paio di settimane di programmazione (è costato solo 27 milioni).

Il protagonista indiscusso della pellicola è Bradley Cooper, che ScreenWeek ha intervistato per voi proprio in occasione dell’uscita del film (ecco il post con l’intervista). Nel cast anche Abbie Cornish e Robert DeNiro.

Ecco la sinossi ufficiale:

L’aspirante autore Eddie Morra (Bradley Cooper) soffre di un cronico “blocco dello scrittore” ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire il NZT, un nuovo farmaco rivoluzionario che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. Con ogni sinapsi stimolata, Eddie riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri – finché continua l’effetto del farmaco non ancora mai testato. Presto Eddie travolge Wall Street: da una piccola somma iniziale ricava milioni. Le sue imprese attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro), che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT. Mentre la sua vita è in pericolo e i brutali effetti collaterali stanno venendo a galla, Eddie riesce ad evitare misteriosi inseguitori, una pericolosa banda, e un’indagine di polizia molto intensa, aggrappandosi tenacemente alla sua scorta del farmaco che va inevitabilmente diminuendo, ma dovrà essergli sufficiente perlomeno fino a quando avrà la necessità di ingannare i suoi nemici.

Oggi vi presentiamo due clip direttamente dal film. Nella prima possiamo notare un Bradley Cooper ancora “fallito”, con i capelli lunghi e l’aria depressa: il protagonista ha appena provato per la prima volta il “farmaco” e ne vuole assolutamente ancora.

La clip è in italiano:

La seconda è invece una scena di lotta nella parte centrale del film e ci permette di capire cosa comporta realmente l’assunzione della droga. Cooper-Morra si ritroverà a lottare e riuscirà a battere i suoi avversari recuperando ogni ricordo possibile dai cassetti della sua memoria riguardanti l’arte dei combattimenti, l’aggressività, nozioni di psicologia e quant’altro.

Davvero una lotta “geniale”, guardare per credere. La clip è in inglese:

Notevole vero? Davvero incredibile la trasformazione del protagonista prima e dopo l’assunzione del farmaco “sblocca-cervello”: se non fosse per i terribili rischi a cui si va incontro assumendola (e soprattutto se esistesse!) ci faremmo tutti un pensierino.

Limitless sarà nelle sale italiane dal 15 aprile. Per tutte le news, le clip e le immagini dal film vi rimando alla nostra scheda sul database.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?