L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Drew Pearce scrive Iron Man 3

Di Marco Triolo

Iron Man 2 Foto Dal Film 109

Nonostante sia stato scelto alla regia di Iron Man 3 uno che è famoso soprattutto come sceneggiatore, pare proprio che il buon Shane Black non scriverà il copione del film: l’incarico è stato dato a Drew Pearce, autore di una serie TV, No Heroics, ambientata in un bar per supereroi in cui i poteri sono vietati. Pearce ha già lavorato per la Marvel nel progettato film sui Runaways (non quello delle rockers con Kristen Stewart, attenzione!), che per ora è stato messo da parte. Ma evidentemente il risultato è piaciuto al punto da spingere lo studio a mettere Pearce alle redini di questo film ben più importante.

Deadline afferma che Pearce “partirà da zero e lavorerà a stretto contatto con Black“. Cosa significherà quel “partirà da zero“? Forse che, prima di abbandonare il progetto, Jon Favreau aveva messo insieme un paio d’idee. Black, da parte sua, ha promesso che il film sarà più realistico, e ispirato alla narrativa di Tom Clancy. Quindi si tratta di due punti di vista diversi, e probabilmente Pearce servirà quest’ultima prospettiva. Certo, speriamo che almeno Black ci metta del suo nello script, o che lo rielabori una volta che Pearce avrà finito il suo lavoro…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.