L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divertente red-band trailer per 30 Minutes Or Less con Jesse Eisenberg

Di Leotruman

Abbiamo appena parlato del regista Ruben Fleischer, della sua prossima pellicola Gangster Squad, e del fantastico cast che sta per salire a bordo (qui il post). Ma il regista di Benvenuti a Zombieland ha un’altra pellicola in uscita quest’anno.

Ad agosto infatti nelle sale americane arriverà 30 Minutes or Less, in cui si è riunito con il protagonista di Zombieland Jesse Eisenberg (The Social Network) accompagnato da Aziz Ansari, Danny McBride, Michael PenaNick Swardson.

Si tratta di una divertente action-comedy che ha come protagonisti un fattorino delle pizze (Eisenberg) e un insegnante delle elementari (Ansari), che si troveranno obbligati a rapinare una banca dopo che uno dei due è stato imbottito di esplosivo da alcuni malviventi.

Il trailer è un red-band, visto che il film uscirà negli USA con il rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) a causa del suo linguaggio scurrile, e per vederlo bisogna prima confermare la propria data di nascita (no comment):

Davvero divertente, non vi pare? Zombieland, quasi completamente ignorato nel nostro paese, è stato un enorme successo di critica e pubblico negli USA e ha permesso al suo regista di essere conosciuto (e anche ad Eisenberg di sfondare ulteriormente).

30 Minutes or Less arriverà nelle sale americane il 12 agosto, mentre sugli schermi italiani arriverà il 21 ottobre. Per seguire gli aggiornamenti sulla pellicola cliccate “Mi Piace” sul riquadro qui sotto.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.