Abbiamo appena parlato del regista Ruben Fleischer, della sua prossima pellicola Gangster Squad, e del fantastico cast che sta per salire a bordo (qui il post). Ma il regista di Benvenuti a Zombieland ha un’altra pellicola in uscita quest’anno.
Ad agosto infatti nelle sale americane arriverà 30 Minutes or Less, in cui si è riunito con il protagonista di Zombieland Jesse Eisenberg (The Social Network) accompagnato da Aziz Ansari, Danny McBride, Michael Pena e Nick Swardson.
Si tratta di una divertente action-comedy che ha come protagonisti un fattorino delle pizze (Eisenberg) e un insegnante delle elementari (Ansari), che si troveranno obbligati a rapinare una banca dopo che uno dei due è stato imbottito di esplosivo da alcuni malviventi.
Il trailer è un red-band, visto che il film uscirà negli USA con il rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) a causa del suo linguaggio scurrile, e per vederlo bisogna prima confermare la propria data di nascita (no comment):
Davvero divertente, non vi pare? Zombieland, quasi completamente ignorato nel nostro paese, è stato un enorme successo di critica e pubblico negli USA e ha permesso al suo regista di essere conosciuto (e anche ad Eisenberg di sfondare ulteriormente).
30 Minutes or Less arriverà nelle sale americane il 12 agosto, mentre sugli schermi italiani arriverà il 21 ottobre. Per seguire gli aggiornamenti sulla pellicola cliccate “Mi Piace” sul riquadro qui sotto.
Fonte: deadline