L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CW rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural

Di Cristiano

Squadra che funziona non si cambia: la CW ha annunciato – con un insolito anticipo – che The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural torneranno l’anno prossimo.

Niente sul futuro di Nikita, One Tree Hill e Hellcats – che per il momento rimangono quindi on the bubble, ovvero a rischio di cancellazione.

Per quanto riguarda One Tree Hill in particolare, quasi tutto il cast ha già firmato il contrato per un’eventuale nona stagione, con l’eccezione di James Lafferty. Al momento si starebbe discutendo la possibilità di farlo tornare part-time, qualora l’attore decidesse di non rinnovare. Ovviamente alla fine sarà la CW a prendere la decisione sul futuro di questo show, e personalmente – non me ne vogliano i (pochi) fan – mi auguro che sarà finalmente cancellato (anche perchè si prospetta uno scenario in cui ci sarà poco spazio nei palinsesti tra serial che tornano e nuove proposte, e spero che Nikita ce la faccia).

The Vampire Diaries continua ad essere il serial più visto della rete, con una media di 4 milioni di telespettatori a settimana e un rating del 2.9/9 nella fascia d’età così cara alla CW – quella delle donne tra i 18 e i 34 anni.

Il sodalizio tra Gossip Girl e 90210 continua a tenere: nella fascia d’età suddetta Gossip Girl è il secondo serial più popolare della rete.

Il network ha rinnovato infine anche il fan favorite Supernatural, che il prossimo anno arriverà quindi alla settima stagione. Spostandolo alvenerdì in coppia con Smallville, la CW è addirittura riuscita a fare l’impossibile: conquistare il venerdì sera e competere con i grandi network.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.