CW rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural

CW rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural

Di Cristiano

Squadra che funziona non si cambia: la CW ha annunciato – con un insolito anticipo – che The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural torneranno l’anno prossimo.

Niente sul futuro di Nikita, One Tree Hill e Hellcats – che per il momento rimangono quindi on the bubble, ovvero a rischio di cancellazione.

Per quanto riguarda One Tree Hill in particolare, quasi tutto il cast ha già firmato il contrato per un’eventuale nona stagione, con l’eccezione di James Lafferty. Al momento si starebbe discutendo la possibilità di farlo tornare part-time, qualora l’attore decidesse di non rinnovare. Ovviamente alla fine sarà la CW a prendere la decisione sul futuro di questo show, e personalmente – non me ne vogliano i (pochi) fan – mi auguro che sarà finalmente cancellato (anche perchè si prospetta uno scenario in cui ci sarà poco spazio nei palinsesti tra serial che tornano e nuove proposte, e spero che Nikita ce la faccia).

The Vampire Diaries continua ad essere il serial più visto della rete, con una media di 4 milioni di telespettatori a settimana e un rating del 2.9/9 nella fascia d’età così cara alla CW – quella delle donne tra i 18 e i 34 anni.

Il sodalizio tra Gossip Girl e 90210 continua a tenere: nella fascia d’età suddetta Gossip Girl è il secondo serial più popolare della rete.

Il network ha rinnovato infine anche il fan favorite Supernatural, che il prossimo anno arriverà quindi alla settima stagione. Spostandolo alvenerdì in coppia con Smallville, la CW è addirittura riuscita a fare l’impossibile: conquistare il venerdì sera e competere con i grandi network.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI