L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CW rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural

Di Cristiano

Squadra che funziona non si cambia: la CW ha annunciato – con un insolito anticipo – che The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural torneranno l’anno prossimo.

Niente sul futuro di Nikita, One Tree Hill e Hellcats – che per il momento rimangono quindi on the bubble, ovvero a rischio di cancellazione.

Per quanto riguarda One Tree Hill in particolare, quasi tutto il cast ha già firmato il contrato per un’eventuale nona stagione, con l’eccezione di James Lafferty. Al momento si starebbe discutendo la possibilità di farlo tornare part-time, qualora l’attore decidesse di non rinnovare. Ovviamente alla fine sarà la CW a prendere la decisione sul futuro di questo show, e personalmente – non me ne vogliano i (pochi) fan – mi auguro che sarà finalmente cancellato (anche perchè si prospetta uno scenario in cui ci sarà poco spazio nei palinsesti tra serial che tornano e nuove proposte, e spero che Nikita ce la faccia).

The Vampire Diaries continua ad essere il serial più visto della rete, con una media di 4 milioni di telespettatori a settimana e un rating del 2.9/9 nella fascia d’età così cara alla CW – quella delle donne tra i 18 e i 34 anni.

Il sodalizio tra Gossip Girl e 90210 continua a tenere: nella fascia d’età suddetta Gossip Girl è il secondo serial più popolare della rete.

Il network ha rinnovato infine anche il fan favorite Supernatural, che il prossimo anno arriverà quindi alla settima stagione. Spostandolo alvenerdì in coppia con Smallville, la CW è addirittura riuscita a fare l’impossibile: conquistare il venerdì sera e competere con i grandi network.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...