L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CW rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural

Di Cristiano

Squadra che funziona non si cambia: la CW ha annunciato – con un insolito anticipo – che The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural torneranno l’anno prossimo.

Niente sul futuro di Nikita, One Tree Hill e Hellcats – che per il momento rimangono quindi on the bubble, ovvero a rischio di cancellazione.

Per quanto riguarda One Tree Hill in particolare, quasi tutto il cast ha già firmato il contrato per un’eventuale nona stagione, con l’eccezione di James Lafferty. Al momento si starebbe discutendo la possibilità di farlo tornare part-time, qualora l’attore decidesse di non rinnovare. Ovviamente alla fine sarà la CW a prendere la decisione sul futuro di questo show, e personalmente – non me ne vogliano i (pochi) fan – mi auguro che sarà finalmente cancellato (anche perchè si prospetta uno scenario in cui ci sarà poco spazio nei palinsesti tra serial che tornano e nuove proposte, e spero che Nikita ce la faccia).

The Vampire Diaries continua ad essere il serial più visto della rete, con una media di 4 milioni di telespettatori a settimana e un rating del 2.9/9 nella fascia d’età così cara alla CW – quella delle donne tra i 18 e i 34 anni.

Il sodalizio tra Gossip Girl e 90210 continua a tenere: nella fascia d’età suddetta Gossip Girl è il secondo serial più popolare della rete.

Il network ha rinnovato infine anche il fan favorite Supernatural, che il prossimo anno arriverà quindi alla settima stagione. Spostandolo alvenerdì in coppia con Smallville, la CW è addirittura riuscita a fare l’impossibile: conquistare il venerdì sera e competere con i grandi network.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga 16 Luglio 2020 - 17:45

Dopo l'annuncio che il film Paramount Animation sarebbe uscito in VOD negli Stati Uniti, arriva la notizia che Netflix lo distribuirà nel resto del mondo

Alejandro Amenábar debutta in tv con la serie The Treasure Of The Black Swan 16 Luglio 2020 - 17:00

La serie The Treasure Of The Black Swan, una co-produzione spagnola-americana, segnerà il debutto televisivo del premio Oscar Alejandro Amenábar

Netflix rivela i 10 film originali di maggior successo in assoluto 16 Luglio 2020 - 16:30

Al primo posto c'è Tyler Rake, seguito da Bird Box e Spenser Confidential. The Irishman è sesto

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.