L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato lo spin-off di Tropic Thunder su Les Grossman con Tom Cruise!

Di Leotruman

Lo scorso anno agli MTV Movie Awards era nato un rumor che dava per ufficiale l’avvio della produzione del film basato sul personaggio di Les Grossman per mano della Paramount Pictures e di MTV Films.

Molti si staranno chiedendo: ma chi è Les Grossman?


Se non avete visto Tropic Thunder con Ben Stiller e Robert Downey Jr. non potete saperlo. Infatti è un personaggio di pura invenzione inserito nella folle pellicola ed interpretato da Tom Cruise: si tratta di un produttore squallido, calvo, in sovrappeso ed amante del rap.

Pur costituendo una parte molto piccola nel film, ha avuto un grandissimo riscontro ed ha creato molti fan tanto da spingere la Paramount a sfruttare il personaggio di Grossman come se fosse una persona reale (un po’ come avvenuto per Borat e Bruno). Tom Cruise ha ricevuto anche un nomination ai Golden Globes per quel ruolo.

Dall’estate scorsa non se ne era più parlato e si pensava fosse una bufala, invece oggi Mtv ha pubblicato un video in cui l’attore Bill Hader, noto negli USA per il Saturday Night Live ma anche per alcune parti proprio in Tropic Thunder e Superbad, ha affermato che non solo il film è già stato interamente scritto, ma è addirittura la sua uscita nelle sale non è nemmeno così lontana come si possa pensare!

Secondo l’attore, Michael Bacall (sceneggiatore di Scott Pilgrim vs. The World) avrebbe scritto interamente il film e vi sono contenute alcune scene a dir poco spassose. La pellicola sarà focalizzata sulla storia di Les Grossman, fonte di grande ispirazione per i produttori cinematografici di tutto il mondo.

Tom Cruise sarà ovviamente il protagonista della pellicola, mentre non si sa ancora se Robert Downey, Ben Stiller e Jack Black vi parteciperanno anche se almeno un cameo ce lo aspettiamo come minimo. Non si sa ancora chi potrebbe dirigere la pellicola né la reale data di uscita.

Voi siete interessati al film? Vi ha divertito così tanto la parte con Tom Cruise in Tropic Thunder? Diteci la vostra nei commenti. Se non avete mai visto Tropic Thunder, potete trovarlo anche su Amazon.it: ecco il link Tropic Thunder (Director’s Cut).

Fonte: mtv


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?