L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermati i sequel di Thor e Captain America!

Di Leotruman

I cinecomic più attesi dell’anno, Thor e Captain America, non sono ancora usciti nelle sale e Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios a sorpresa annuncia che entrambi avranno certamente un loro sequel.

Non si tratta de I Vendicatori, il film che riunirà numerosi supereroi Marvel e che uscirà il prossimo anno (le riprese inizieranno a maggio), ma proprio di specifici seguiti delle avventure che vedremo quest’anno sul grande schermo.

Feige ha rilasciato la seguente dichiarazione sul numero di D23 Magazine:

“Thor vivrà una nuova avventura e anche Captain America continuerà ad esplorare il mondo moderno in un nuovo film tutto suo. Speriamo che ciò accada anche per i personaggi che compariranno nel film de I Vendicatori, quindi per la Vedova Nera, Occhio di Falco e la S.H.I.E.L.D., tutti meritevoli e in grado di sostenere ciascuno una propria pellicola.

Abbiamo inoltre anche molti altri personaggi pronti per debuttare al cinema: il mondo delle arti marziali, queste grandi fantasie cosmiche nello spazio, Dr. Strange, e il lato magico dell’Universo Marvel.”

In altre occasioni vi diremmo “la notizia è da confermare” ma come possono essere confermate ulteriormente se la dichiarazione è stata fatta dal presidente stesso dello studio?

Siamo molto contenti di questo annuncio e le due pellicole arriveranno non prima del 2014. Interessante e sibillina la dichiarazione fatta su Captain America: lo vedremo in una storia moderna ambientata ai giorni nostri e non più durante la seconda guerra mondiale. Questa è forse l’unica affermazione da prendere con le pinze visto che potrà essere tranquillamente ritrattata in futuro, anche a seconda di come verrà accettata la prima pellicola in uscita.

Interessante anche l’affermazione sui nuovi cinecomic che potrebbero essere prodotti: Occhio di Falco è il candidato più probabile, ma un film interamente dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson è sicuramente allettante.

ScreenWeek sta seguendo da molto tempo la produzione di Thor e Captain America – il primo vendicatore rispettivamente con due blog tematici: il primo lo trovate a questo link ed è dedicato al Dio del Tuono in arrivo esattamente tra una settimana (mercoledì 27 aprile), il secondo a quest’altro link dedicato al Captain (che arriverà invece nelle sale a fine luglio).

Fonte: slashfilm

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.