Il sito On Location Vacations riporta che Captain America: Il primo vendicatore è effettivamente destinato a una serie di riprese aggiuntive che si svolgeranno a Los Angeles questa settimana. OLV ha messo le mani su un permesso concesso dalla città a una compagnia chiamata Vita Ray Productions, per un film dal titolo Frostbite. Quest’ultimo era il titolo in codice di Captain America durante la lavorazione, e Vita Ray è il nome dei raggi con cui viene bombardato il corpo di Steve Rogers. Avete bisogno di altre prove?
Le riprese si svolgeranno sabato 9 aprile dalle 5 del mattino alle 10 di sera. Poca roba, a meno che non sia previsto qualcos’altro al di fuori di L.A. Come detto, questo tipo di aggiunte è prassi: alcuni si sono preoccupati del fatto che il film uscirà solo fra tre mesi, ma tre mesi sono un tempo infinito per ritoccare il montaggio di una pellicola già praticamente pronta. Perciò, non dubitiamo di Joe Johnston e compari, e attendiamo con impazienza il 27 luglio!
Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });