L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans parla di Captain America e dei Vendicatori

Di

Captain America il primo vendicatore Chris Evans Hayley Atwell foto dal film 4

In un nuovo estratto dell’intervista con USA Weekend, Chris Evans, il protagonista di Captain America: il primo vendicatore, ha parlato del suo personaggio, del suo rapporto con i Vendicatori e… di una canzone!

Nei fumetti Marvel Capitan America è un ragazzo che fa un viaggio nel tempo dagli anni ’40 fino ai giorni nostri, dove viene trovato ibernato dai Vendicatori. Supponendo che si vedrà tutto questo nel film dei Vendicatori, il tuo personaggio si troverà a vivere in un mondo molto diverso da quello a cui è abituato.

Sì, almeno c’è un po’ di carne al fuoco. Ad un attore interessa interpretare un personaggio che ha dei conflitti. […] E qui ce ne sono molti. Ti svegli un giorno e ti trovi dagli anni ’50 a vivere 60 anni dopo, nel futuro. Tutte le persone che conoscevi sono morte e tutto il mondo è cambiato. Non hai amici, non conosci niente e nessuno. Per un attore si tratta di una sfida particolarmente eccitante.

Cos’è questa storia di una “canzone di Capitan America”?

C’è una canzone di Capitan America, ma non la canto. Per farla breve, all’inizio del film, quando divento Capitan America, il siero viene distrutto ed è impossibile riprodurre l’esperimento, quindi sono io l’unico super soldato. Il governo americano non vuole mandarmi in guerra perchè è troppo rischioso e non possono permettersi di perdermi, ma mi utilizzano come uno strumento di propaganda e mi mandano in giro. Quindi cercano di farlo diventare una celebrità e per questo c’è anche una canzone di Capitan America. Ho ascoltato quella canzone per una settimana durante le riprese. Mi era entrata in testa e non riuscivo a smetterla di canticchiarla. E’ stato veramente fastidioso. Ma la sequenza è molto divertente in realtà.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: SuperHeroHype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.