L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans parla del suo Captain America e del costume… decisamente non comodo!

Di

Intervistato da USA Weekend, Chris Evans, il protagonista di Captain America: il primo vendicatore (che nella foto vedete con Chris Hemsworth, protagonista di Thor), ha parlato del film e del suo personaggio.

L’attore ha descritto un momento della pellicola, all’interno del quale si butta in acqua per fermare un nemico che fugge a bordo di un sommergibile:

E’ una scena molto spettacolare, il mio personaggio corre e si tuffa in acqua, lo raggiunge e prende il sommergiibile a pugni. E’ tutto ambientato sott’acqua. Mentre stavo leggendo lo script ho pensato ‘Oh mio Dio, non ho mai girato una scena sott’acqua. E’ pazzesco!’. E così è stato. Cinque giorni di riprese in questa vasca gigante piena d’acqua. Loro gridavano ‘Stop’ e io correvo verso un ragazzo con il respiratore. Poi tornavo indietro e proseguivo con le riprese. E’ stata una cosa folle, ma molto divertente.

Riguardo la bravura del regista Joe Johnston e di come sia riuscito a portare un set indietro nel tempo ha poi aggiunto:

Questa è una delle cose che più mi piacciono, penso che rappresenti un vero e proprio punto a favore per il film. Joe è stato così bravo a ricreare quel mondo. Potresti camminare su quel set e non credere ai tuoi occhi.

L’attore ha anche parlato della tuta, a quanto pare non particolarmente comoda:

Non riuscivo a respirare e non so se sia mai stata lavata. Era di un tessuto simile alla tela e c’erano cinghie di cuoio. Era composta da diversi strati ed era molto ingombrante. Ogni volta che l’indossavo non potevo fare altro che arrendermi e ripetere ‘Ok, giriamo questo c***o di film’.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: ComicBookMovie)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.