L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie Anne Moss e Malcolm McDowell nel sequel di Silent Hill!

Di Leotruman

Una notizia bomba quella appena riportata dall’Hollywod Reporter. Sono state ufficializzate due importanti aggiunte al cast di  Silent Hill: Revelation 3D, di quelle che possono cambiare il destino (economico e non) di una pellicola.

Malcolm McDowell, che rimarrà per sempre legato al suo ruolo in Arancia Meccanica, e Carrie-Anne Moss, la Trinity della trilogia di Matrix, sono entrati a far parte del sequel di Silent Hill, l’horror basato sul noto videogame della Konami.

La Moss andrà ad interpretare Claudia Wolf, una donna a capo di una setta di culto che detiene il potere su Silent Hill, mente McDowell sarà Leonard Wolf, descritto come un leader ma allo stesso tempo come un folle dall’aria ripugnante.

Si aggiungono al cast che comprende Adelaide Clemens, la nuova protagonista della pellicola, Kit Harington mentre ritornano anche (probabilmente per piccoli ruoli) Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger già visti nel primo episodio.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Per molti anni Heather Mason (Clemens) e suo padre sono stati in fuga, sempre inseguiti da forze pericolose che lei non comprendeva pienamente. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentato da incubi terrificanti a cui si aggiunge la scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La “rivelazione” la porterà nel più profondo mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.”

Ecco inoltre una nuova immagine ufficiale rilasciata:

silent-hill-revelation-3d-movie-image-kit-harington-adelaide-clemens-01

Se inizialmente sembrava una di quelle pellicole che avremmo preferito uscisse direttamente per l’home video, il ritorno dei protagonisti del primo film e l’aggiunta della nuova eccellente coppia d’attori fa capire che si vuole puntate in alto per il sequel e mantenere il livello qualitativo elevato. D’altronde Silent Hill è definito da molti come il miglior film mai tratto da un videogame.

Le riprese sono in corso attualmente a Toronto. Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita, ma potrebbe variare dalla fine del 2011 al 2012. Se volete recuperare in Dvd il primo film della serie, ecco il link di Amazon.it: Silent Hill (dvd)

Fonti: THR, The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.