L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Burlesque, Easy Girl e tanti altri titoli in home video nell’estate della Sony Pictures

Di Leotruman

La Sony Pictures ha rilasciato il listino in cui ufficializza le date di uscita di molte sue pellicole per l’home video. L’estate 2011 sarà colma di nuovi dvd e Blu-ray in arrivo e scopriamo insieme quali sono.

Quasi 90 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dalla commedia musicale con protagoniste il premio Oscar Cher e la cantante Christina Aguilera.

Ali Rose è una ragazza di provincia che lascia la sua cittadina alla volta di Los Angeles, in cerca di fortuna. Assunta prima come cameriera, riuscirà a sfondare come cantante in un club “neo-burlesque”, conquistando anche il cuore del barman del locale, Jack. Lì dovrà però vedersela con un’altra cantante, decisa a non farsi mettere i piedi in testa dalla nuova arrivata.”

  • EASY GIRL (dal 6 luglio)
  • Cam Joslin Gigandet, Leighton Meester

Grandissimo successo negli USA con oltre 58 milioni incassati (dopo esserne costati solo 8) la commedia Easy Girl ha lanciato definitivamente la carriera della giovane attrice Emma Stone, che vedremo il prossimo anno in The Amazing Spider-man.

“Dopo aver detto una piccola bugia sulla perdita della sua verginità, Olive Penderghast vede crescere enormemente i pettegolezzi sul suo conto. Deciderà così di sfruttarli per innalzare la sua posizione sociale e finanziaria, mentre la sua vita sembra andare in parallelo con il romanzo “La lettera scarlatta” che sta studiando in quel momento.”


Arriva direttamente per l’home video saltando l’uscita nelle sale il thriller The Roommate, uscito nelle sale americane a febbraio, e con protgaonisti Cam Gigandet e Leighton Meester (conosciuta per Gossip Girl).

“Sara è una studentessa al primo anno di college a cui viene assegnata come compagna di stanzaRebecca, una ragazza che si rivela presto essere una pericolosa psicopatica che, ossessionata da Sara, comincia a prendere di mira tutte le persone che la circondano.”

E’ stato l’ennesimo successo di Adam Sandler, un vero Re Mida della commedia: 200 milioni di dollari raccolti fino ad ora e discreto successo anche nel nostro paese per questo film con Jennifer Aniston e Nicole Kidman arrivato qualche settimana fa anche nelle nostre sale.

“Patrick ha finto per anni di essere sposato ed ha indossato la fede nuziale con il solo scopo di non impegnarsi seriamente con le donne. Quando però incontra la ragazza dei suoi sogni decide di toglierla, ma il segno rimane: si finge divorziato e la ragazza dichiara che la loro relazione potrà continuare solo a patto di incontrare la sua ex moglie. Patrick quindi chiede alla sua assistente personale Katherine di aiutarlo fingendosi lei.”

Il kolossal World Invasion arriverà nelle sale italiane proprio questo venerdì e sappiamo già quando poi potremo acquistarlo per l’home video! Il film con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez ha sbancato i botteghini e dopo il grande successo in sala arriverà in dvd e blu-ray dalla fine di agosto.

“Dopo anni di sporadici avvistamenti, la terra cade sotto il dominio degli alieni: tutte le più grandi città del mondo sono andate distrutte e Los Angeles resta l’ultima speranza dell’umanità. Qui un sergente dei Marines e la sua nuova squadra saranno chiamati a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.”

Ecco i link di riferimento grazie ai quali potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it:

– Burlesque (Dvd), Burlesque (Blu-Ray)

– Easy Girl (Dvd), Easy Girl (Blu Ray)

– The Roommate (Dvd), The Roommate (Blu-Ray)

– Mia Moglie Per Finta (Dvd), Mia Moglie Per Finta (Blu-ray)

– World Invasion (Blu-Ray), World Invasion (dvd)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.