L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora due video in italiano da Justin Bieber Never Say Never

Di Leotruman

Domani è il grande giorno per molti fan italiani: uscirà infatti l’atteso biopic in 3D Justin Bieber: Never say Never, il film che ha conquistato l’America e il mondo intero.

Sarà un vero evento, visto che uscirà SOLO giovedì 21 aprile in una settantina di sale selezionate esclusivamente nel formato 3D (l’elenco completo lo trovate a questo link) e gli appassionati stanno prenotando in massa il loro biglietto per evitare di perdersi lo spettacolo.

Ieri vi abbiamo presentano in anteprima due clip dal film (qui il post), e oggi ve ne offriamo altre due.

Nella prima troviamo Justin passare un pomeriggio con i suoi amici. Ricordo che nel giro di un lampo è passato da essere un normale ragazzino che abitava in una cittadina canadese ed andava in una normale high-school, ad essere uno dei cantanti più amati e seguiti al giorno d’oggi. Nel giro di pochi mesi il suo tour ha toccato oltre 70 città in diversi paesi del mondo e Justin ora può vedere i suoi amici al massimo 1-2 volte al mese.

Nella seconda vi mostriamo una scena che farà morire di invidia non poche ragazze: in ogni concerto Justin sceglie una ragazza e la fa salire sul palco, dove le canta “One Less Lonely Girl” regalandole dei fiori. Chi è stata la fortunata ad essere scelta nella tappa di Milano?

Avete già prenotato il vostro biglietto per giovedì sera? (potete farlo grazie alle informazioni nel database contenute in questo link).

Justin Bieber: Never say Never arriverà nelle sale italiane SOLO domani, giovedì 21 aprile. Vi ricordo di cliccare su “Mi Piace” per ricevere gli aggiornamenti sul film e sul giovane cantante. Se volete fare la vostra previsione di incasso potete partecipare al round speciale del nostro gioco, la Boxoffice Cup (lo trovate a questo link)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.