Ancora due video in italiano da Justin Bieber Never Say Never

Ancora due video in italiano da Justin Bieber Never Say Never

Di Leotruman

Domani è il grande giorno per molti fan italiani: uscirà infatti l’atteso biopic in 3D Justin Bieber: Never say Never, il film che ha conquistato l’America e il mondo intero.

Sarà un vero evento, visto che uscirà SOLO giovedì 21 aprile in una settantina di sale selezionate esclusivamente nel formato 3D (l’elenco completo lo trovate a questo link) e gli appassionati stanno prenotando in massa il loro biglietto per evitare di perdersi lo spettacolo.

Ieri vi abbiamo presentano in anteprima due clip dal film (qui il post), e oggi ve ne offriamo altre due.

Nella prima troviamo Justin passare un pomeriggio con i suoi amici. Ricordo che nel giro di un lampo è passato da essere un normale ragazzino che abitava in una cittadina canadese ed andava in una normale high-school, ad essere uno dei cantanti più amati e seguiti al giorno d’oggi. Nel giro di pochi mesi il suo tour ha toccato oltre 70 città in diversi paesi del mondo e Justin ora può vedere i suoi amici al massimo 1-2 volte al mese.

Nella seconda vi mostriamo una scena che farà morire di invidia non poche ragazze: in ogni concerto Justin sceglie una ragazza e la fa salire sul palco, dove le canta “One Less Lonely Girl” regalandole dei fiori. Chi è stata la fortunata ad essere scelta nella tappa di Milano?

Avete già prenotato il vostro biglietto per giovedì sera? (potete farlo grazie alle informazioni nel database contenute in questo link).

Justin Bieber: Never say Never arriverà nelle sale italiane SOLO domani, giovedì 21 aprile. Vi ricordo di cliccare su “Mi Piace” per ricevere gli aggiornamenti sul film e sul giovane cantante. Se volete fare la vostra previsione di incasso potete partecipare al round speciale del nostro gioco, la Boxoffice Cup (lo trovate a questo link)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI