L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Chloe Moretz nel cast di Dark Shadows di Tim Burton?

Di Ilaria

Dopo Thomas McDonell, un’altra giovane star potrebbe aggiungersi al cast di Dark Shadows, il nuovo progetto gothic fantasy di Tim Burton. Si tratta di Chloe Moretz, la bionda protagonista di Kick-Ass, che sarebbe in trattative con la produzione per interpretare Carolyn, la figlia di Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), la matriarca solitaria che vive nella villa di Collinwood dove è ambientata gran parte della storia. Il film è ispirato ad serie televisiva che riscosse grande negli anni ’60 incentrata sull’inquietante figura di Barnabas Collins (Johnny Depp), un patriarca vampiro che se la dovrà vedere con una serie infinita di creature del male. Nel cast troviamo anche Jackie Earle Haley nel ruolo del truffatore Willie Loomis, Eva Green in quello di Angelique, un’affascinante strega coinvolta in una relazione di amore/odio con il vampiro Barnabas Collins, l’immancabile Helena Bonham Carter che si calerà nei panni della dottoressa Julia Hoffman, una psicologa specializzata in disturbi legati al sangue, mentre Michael Sheen potrebbe interpretare Roger, il fratello di Elizabeth Collins. L’inizio delle riprese è fissato a maggio.

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.