L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex Pettyfer nel romantico teaser trailer italiano di Beastly

Di Ilaria

Dopo il poster, ecco arrivare anche il (brevissimo) teaser trailer italiano di  Beastly, rifacimento in chiave teen de La bella e la bestia diretto da Daniel Barnz in cui Alex Pettyfer, il bell’alieno biondo visto in Sono il numero quattro, interpreterà Kyle, un ragazzo di New York che ha tutto quello che si possa desiderare: è giovane, bello, ricco, intelligente e ha l’intera scuola ai suoi piedi. Ma è anche talmente arrogante e sicuro di sé che non perde occasione per umiliare pubblicamente alcuni dei suoi compagni di classe e, in particolare, Kendra (Mary Kate Olsen) una misteriosa ragazza che per vendicarsi gli lancia un incantesimo che gli sfigura il viso trasformandolo in un essere dalle sembianze bestiali. L’unica soluzione per porre fine alla maledizione è trovare, entro un anno, qualcuno che lo ami per quello che è. Nel caso in cui Kyle non dovesse riuscire a trovare il vero amore, resterà così per sempre… L’unica possibilità per poter dimostrare che l’amore quello vero, quello che va al di là delle apparenze, esiste davvero è Linda (Vanessa Hudgens), una compagna di classe cui non ha mai prestato attenzione. Nel cast troviamo anche Neil Patrick Harris e Peter Krause. Il promo che vi mostriamo qui sotto è un 15″ molto essenziale…

Dopo aver riscosso un discreto successo oltreoceano, Beastly arriverà in Italia l’11 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.