L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder parla del suo Superman: Man of Steel

Di Marco Triolo

Sulle pagine del prossimo numero della rivista Sci-Fi Now, verrà pubblicata un’intervista a Zack Snyder, in cui il regista parla della sfida nel realizzare il reboot di Superman, Man of Steel. A seguire, alcuni estratti dell’intervista.

Bisogna tenere a mente che la gente vede Superman come un personaggio superato, perché è questo il modo in cui è stato approcciato nei film”, afferma il regista. “Non è che i film abbiano tentato di combattere questa tendenza, quindi tutto quello che posso dire è che Chris Nolan e David Goyer se ne occupano nella loro storia. Penso che la sfida sia renderlo attuale, capire come far interessare nuovamente il pubblico”.

La sfida parte già dalla scelta del nuovo attore, Henry Cavill: “Ha fatto un grande lavoro con i dialoghi di prova che gli abbiamo fornito. E’ decisamente perfetto per quello che abbiamo in mente, senza dire di cosa si tratti”. Snyder paragona Superman al suo Watchmen: “Superman è il re, il numero uno. Se riesci a farlo funzionare, non c’è nessuno che possa competergli nel mondo dei supereroi. Per me, Watchmen era l’esatto opposto di Superman, nel senso che, ora che ho decostruito il mondo dei supereroi, forse sono l’uomo giusto per rimetterlo in piedi”.

E’ come partecipare alle Olimpiadi”, conclude Snyder. “So che è una metafora strana, ma c’è decisamente un aspetto storico dietro di noi. Il personaggio è più grande di te, e devi tenerlo a mente, ed esisterà ancora quando tu te ne sarai andato”.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.