L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder: «Il mio Superman sarà indipendente dalla Justice League»

Zack Snyder: «Il mio Superman sarà indipendente dalla Justice League»

Di Marco Triolo

Da poco si è detto che il presidente della Warner Jeff Robinov ha intenzione di riprendere le redini del progetto Justice League, e alla notizia è seguito il nostro commento sul fatto che stavolta sarebbe stato adottato, con ogni probabilità, il modello Vendicatori. Pare che, invece, ci sbagliassimo: Zack Snyder, regista di Superman: Man of Steel, ha rivelato che, come il Batman di Christopher Nolan, anche il suo Superman sarà qualcosa di totalmente a sé stante e incompatibile con un eventuale team-up. Ecco cos’ha detto sul red carpet della première inglese di Sucker Punch:

“Quello che faranno con Justice League sarà una cosa separata, con altri Batman e Superman. Noi faremo i nostri film e così [la Warner] potrà adattare gli stessi personaggi due volte, il che è piuttosto interessante”.

Pessima idea? Probabilmente sì, perché si rischia di annullare il valore degli altri film, facendo una concorrenza insensata all’interno dello stesso studio. Io, comunque, non sono ancora convinto che sarà questo il caso. Che ne dite?

Vi ricordiamo che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonte: HeyUGuys)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.