L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder: «Il mio Superman sarà indipendente dalla Justice League»

Di Marco Triolo

Da poco si è detto che il presidente della Warner Jeff Robinov ha intenzione di riprendere le redini del progetto Justice League, e alla notizia è seguito il nostro commento sul fatto che stavolta sarebbe stato adottato, con ogni probabilità, il modello Vendicatori. Pare che, invece, ci sbagliassimo: Zack Snyder, regista di Superman: Man of Steel, ha rivelato che, come il Batman di Christopher Nolan, anche il suo Superman sarà qualcosa di totalmente a sé stante e incompatibile con un eventuale team-up. Ecco cos’ha detto sul red carpet della première inglese di Sucker Punch:

“Quello che faranno con Justice League sarà una cosa separata, con altri Batman e Superman. Noi faremo i nostri film e così [la Warner] potrà adattare gli stessi personaggi due volte, il che è piuttosto interessante”.

Pessima idea? Probabilmente sì, perché si rischia di annullare il valore degli altri film, facendo una concorrenza insensata all’interno dello stesso studio. Io, comunque, non sono ancora convinto che sarà questo il caso. Che ne dite?

Vi ricordiamo che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonte: HeyUGuys)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.