L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron protagonista di una nuova commedia romantica d’azione

Di Leotruman

Il giovane attore Zac Efron è stato scritturato dalla Mandate Pictures come protagonista di una commedia d’azione romantica che attualmente è senza titolo.

Charlie St. Cloud Zac Efron foto dal film 3

La sceneggiatura è di Matt Drake (Project X), precedentemente era intitolata “The Necessary Death of Charlie Countryman”, e faceva parte della Black List del 2007 (l’elenco delle migliori sceneggiature non ancora prodotte).

A dirigire sarà Fredrik Bond, che fa il suo esordio per la regia di un lungometraggio visto che ha diretto numerosi spot pubblicitari fino ad ora, e tra l’altro è stato nominato per ben 3 volte ai Directors Guild of America (magari potrebbe essere il nuovo Spike Jones!).

Il film seguirà la storia di un ragazzo di periferia che si reca spontaneamente in Europa orientale per trovare se stesso. All’inizio del suo viaggio si innamora di una donna giovane e seducente ma si interpone tra loro un pericoloso ex che appartiene al mondo criminale. Armato di poco più del suo ingegno e del fascino, il protagonista lotterà con tutte le sue forze per corteggiare la ragazza che ama e raggiungere la salvezza.

lbert Berger e Ron Yerxa saranno i produttori per la Bona Fide Productions mentre Nathan Kahane e Dean Parisot saranno i produttori esecutivi per la Mandate, ed è considerato un progetto prioritario per lo studio. La Lionsgate si occuperà delle vendite internazionali della pellicola.

Tornando a Zac Efron, sembra che ormai si sia levato di torno gli abiti di High School Musical e stia diventando un attore a tutto tondo. Ha appena finito di girare The Lucky One, l’ennesimo adattamento cinematografico di un romanzo di Nicholas Sparks, che parla di un marine che torna nella North Carolina dopo aver servito in Iraq e cerca di trovare una donna sconosciuta che crede sia stato il suo portafortuna durante la guerra.

Ha terminato anche le riprese di New Year’s Eve di Garry Marshall, il film corale che è lo pseudo-sequel di Appuntamento con l’Amore.

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.