L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: L’inizio conquista Empire!

Di Marco Triolo

Il prequel della X-Saga – che pare essere stato intitolato ufficialmente in Italia X-Men: L’inizio – è tra i protagonisti del nuovo numero di Empire, che al film di Matthew Vaughn ha dedicato un bell’articolo con tante foto. Di seguito, potete vedere gli scan del pezzo e delle copertine (esatto, plurale!) che la rivista ha dedicato all’atteso cinecomic, una ovviamente dedicata a Xavier (James McAvoy) e l’altra a Magneto (Michael Fassbender). Date un’occhiata!

Tra le notizie interessanti, c’è una dichiarazione della produttrice Lauren Shuler Donner a proposito di X-Men 4, ufficialmente in lavorazione alla Fox: “Abbiamo portato il trattamento alla Fox e lo adorano… E X4 porta dritto a X5“. A proposito di Deadpool, ha inoltre dichiarato: “E’ un reboot completo. Faremo finta che [X-Men le origini: Wolverine] non sia mai accaduto, oppure ce ne prenderemo gioco. Stiamo cercando un regista. Ryan [Reynolds] è molto coinvolto. Sta lavorando con gli sceneggiatori sullo script“. E conclude: “Vi assicuro, è fedele al fumetto. Vedrete il Wade Wilson di bell’aspetto, il Deadpool in costume e il Wade deturpato dal cancro“.

Infine, parla anche di The Wolverine, il semi-sequel di X-Men le origini: Wolverine che avrebbe dovuto essere diretto da Darren Aronofsky: afferma che il film “avrà un forte spessore drammatico. Eppure è più ricco d’azione di tutti i capitoli precedenti. E’ una sceneggiatura davvero ottima, scritta dal grande Christopher McQuarrie, ed è molto fedele alla saga giapponese“.

(Fonte: SuperHeroHype)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.