Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/xmenempire1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: L’inizio conquista Empire!

X-Men: L’inizio conquista Empire!

Di Marco Triolo

Il prequel della X-Saga – che pare essere stato intitolato ufficialmente in Italia X-Men: L’inizio – è tra i protagonisti del nuovo numero di Empire, che al film di Matthew Vaughn ha dedicato un bell’articolo con tante foto. Di seguito, potete vedere gli scan del pezzo e delle copertine (esatto, plurale!) che la rivista ha dedicato all’atteso cinecomic, una ovviamente dedicata a Xavier (James McAvoy) e l’altra a Magneto (Michael Fassbender). Date un’occhiata!

Tra le notizie interessanti, c’è una dichiarazione della produttrice Lauren Shuler Donner a proposito di X-Men 4, ufficialmente in lavorazione alla Fox: “Abbiamo portato il trattamento alla Fox e lo adorano… E X4 porta dritto a X5“. A proposito di Deadpool, ha inoltre dichiarato: “E’ un reboot completo. Faremo finta che [X-Men le origini: Wolverine] non sia mai accaduto, oppure ce ne prenderemo gioco. Stiamo cercando un regista. Ryan [Reynolds] è molto coinvolto. Sta lavorando con gli sceneggiatori sullo script“. E conclude: “Vi assicuro, è fedele al fumetto. Vedrete il Wade Wilson di bell’aspetto, il Deadpool in costume e il Wade deturpato dal cancro“.

Infine, parla anche di The Wolverine, il semi-sequel di X-Men le origini: Wolverine che avrebbe dovuto essere diretto da Darren Aronofsky: afferma che il film “avrà un forte spessore drammatico. Eppure è più ricco d’azione di tutti i capitoli precedenti. E’ una sceneggiatura davvero ottima, scritta dal grande Christopher McQuarrie, ed è molto fedele alla saga giapponese“.

(Fonte: SuperHeroHype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.