L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Winnie the Pooh non sarà solo con lui il corto The Ballad of Nessie!!!

Winnie the Pooh non sarà solo con lui il corto The Ballad of Nessie!!!

Di Claudia

Winnie The Pooh Poster Italia

Il prossimo 15 luglio arriverà nelle sale cinematografiche americane (in quelle italiane il prossimo 20 aprile) Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, la nuova avventura cinematografica dell’orsetto più tenero della Walt Disney.

Il film, prodotto da Dorothy McKim e Tamara Boutcher, sarà preceduto da un cortometraggio realizzato con la classica animazione in stile Disney, intitolato  The Ballad of Nessie, una rivisitazione in chiave colorata, divertente e tenera della storia del mostro di Loch Ness, ambientato sugli altipiani blu della Scozia.

The Ballad of Nessie, presentato in anteprima mondiale al Festival dell’animazione Anima 2011, che si è svolto dal 4 all’11 marzo a Flagey – Brusselles,  racconta come Nessie e la sua migliore amica, l’anatra di gomma MacQuack,

The ballad of Nessie Foto dal film 02

siano arrivate a vivere nel lago che ora chiamiamo casa.

The ballad of Nessie Foto dal film 03

L’avventura viene movimentata da MacFroogle, un avido proprietario terriero che decide di costruire un mini-golf proprio in cima alla casa di Nessie.

The ballad of Nessie Foto dal film 01

Per The Ballad of Nessie la Disney ha ingaggiato un team eccezionale affidandone la regia ad una coppia già vincitrice di diversi Emmy Awards Kevin Deters e Stevie Wermers (Larry & Wayne missione natale, Pippo e l’home theater) che ne ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Regina Cornoy,  la colonna sonora l’ha affidata al compositore vincitore di un un premio Oscar Michael Giacchino (Ratatouille, UP) mentre i cinque dei migliori talenti della Disney: Andreas Deja, Mark Henn, Randy Haycock, Dale Baer e Ruben A. Aquino hanno supervisionato l’animazione.

Nella versione originale The Ballad of Nessie, sarà narrato dal comico scozzese Billy Connolly.

Dal corto è stato tratto un libro dall’omonimo titolo The Ballad of Nessie, scritto da Kieran Lachlan ed illustrato da Harkness Andy che sarà disponibile dal 3 maggio 2011


Dal 15 aprile quindi non prendete altri impegni perchè Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri e The Ballad of Nessie ci attendono al cinema!!!!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.