L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Arnett al fianco di Christina Applegate in una nuova comedy!

Di Cristiano

Nonostante fosse estremamente corteggiato dai network per la stagione dei pilots, Will Arnett – dopo il fallimento di Running Wilde – si era dimostrato piuttosto restio dall’accettare un nuovo lavoro in televisione. Deadline invece riporta che, improvvisamente, Arnett si è aggiunto al cast della nuova sitcom della NBC con protagonista Christina Applegate.

Il pilot – che porterà la firma di alcuni degli autori e produttori più noti del Saturday Night Live – viene presentato come uno sguardo irriverente alla vita di una coppia di genitori: lei, madre e donna in carriera; lui, invece, casalingo letteralmente disperato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nonostante fosse estremamente corteggiato dai network per la stagione dei pilots, Will Arnett – dopo il fallimento di Running Wilde – si era dimostrato piuttosto restio dall’accettare un nuovo lavoro in televisione. Deadline invece riporta che, improvvisamente, Arnett si è aggiunto al cast della nuova sitcom della NBC con protagonista Christina Applegate. Il pilot – […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.