L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Volstagg vuole tornare a essere Punisher!

Di

Punisher The War Zone Ray Stevenson Dominc West Julie Benz 10

Nella storia dei film Marvel, c’è già stato un caso di doppio ruolo per un attore: stiamo naturalmente parlando di Chris Evans, che ha interpretato la Torcia Umana ne I fantastici 4 e Capitan America nel prossimo Captain America: Il primo vendicatore. Ma questo nuovo caso, se si avverasse, sarebbe ancora più strano: Ray Stevenson, che in Thor interpreta Volstagg, vorrebbe tornare a donare il suo volto al Punitore, personaggio Marvel che ha già interpretato in Punisher: Zona di guerra.

Stavolta, però, sia Thor che Punisher andrebbero a convivere nello stesso universo cinematografico, visto che il personaggio è ritornato in mano alla Marvel. Certo, visto il trucco pesante con il quale Stevenson si presenta in Thor, non dovrebbero esserci grossi problemi, e poi l’attore è nato per interpretare Frank Castle, il giustiziere col teschio sul petto. Stevenson ha anche rivelato di aver incontrato i vertici Marvel per parlare del nuovo progetto, ma per ora non c’è niente di definito. Incrociamo le dita…

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.