Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/1/28/Punisher-The-War-Zone-Ray-Stevenson-Dominc-West-Julie-Benz-10_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Volstagg vuole tornare a essere Punisher!

Volstagg vuole tornare a essere Punisher!

Di

Punisher The War Zone Ray Stevenson Dominc West Julie Benz 10

Nella storia dei film Marvel, c’è già stato un caso di doppio ruolo per un attore: stiamo naturalmente parlando di Chris Evans, che ha interpretato la Torcia Umana ne I fantastici 4 e Capitan America nel prossimo Captain America: Il primo vendicatore. Ma questo nuovo caso, se si avverasse, sarebbe ancora più strano: Ray Stevenson, che in Thor interpreta Volstagg, vorrebbe tornare a donare il suo volto al Punitore, personaggio Marvel che ha già interpretato in Punisher: Zona di guerra.

Stavolta, però, sia Thor che Punisher andrebbero a convivere nello stesso universo cinematografico, visto che il personaggio è ritornato in mano alla Marvel. Certo, visto il trucco pesante con il quale Stevenson si presenta in Thor, non dovrebbero esserci grossi problemi, e poi l’attore è nato per interpretare Frank Castle, il giustiziere col teschio sul petto. Stevenson ha anche rivelato di aver incontrato i vertici Marvel per parlare del nuovo progetto, ma per ora non c’è niente di definito. Incrociamo le dita…

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.