L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Viggo Mortensen lascia Snow White and the Huntsman

Di Marco Triolo

Dopo una lunga trattativa, Viggo Mortensen ha lasciato un progetto in cui era praticamente dato per certo: Snow White and the Huntsman, la versione della classica fiaba diretta da Rupert Sanders per la Universal, e interpretata da Kristen Stewart (Biancaneve) e Charlize Theron (la regina malvagia). Non sappiamo quali potranno essere le implicazioni riguardo Superman: Man of Steel: Mortensen era in trattative per interpretare il misterioso cattivo del film di Zack Snyder, ma lo stesso regista aveva detto che non se ne sarebbe fatto nulla. Ma questa svolta potrebbe cambiare le cose… incrociamo le dita!

Nel frattempo, Armie Hammer, l’attore che interpretava i gemelli Winklevoss in The Social Network, ha accettato di interpretare il principe Andrew Alcott nel progetto su Biancaneve diretto da Tarsem e prodotto dalla Relativity Media, The Brothers Grimm: Snow White. Accanto a lui vedremo Julia Roberts nei panni della regina, e probabilmente Saoirse Ronan in quelli di Biancaneve. Al solito, staremo a vedere quale dei due progetti raggiungerà prima il traguardo.

E ricordate che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonti: The Hollywood Reporter, IndieWire)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.