L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video esclusiva: come Justin Timberlake è diventato Sean Parker

Di Filippo Magnifico

Dopo essersi aggiudicato ben tre statuette (Migliore Sceneggiatura non originale, Miglior Montaggio e Migliore Colonna Sonora) durante la Notte degli Oscar, The Social Network, l’ultimo film diretto da David Fincher, ha fatto il suo ingresso nel mercato home video il 9 marzo, in edizione 2 dischi Blu-ray Disc™ e DVD (qui trovate maggiori informazioni). Per l’occasione la redazione di SreenWEEK.it è lieta di presentarvi due video in esclusiva, incentrati sulla figura di Sean Parker, il co-fondatore di Napster interpretato da Justin Timberlake. Qui sotto trovate una clip in italiano del film, seguita da un estratto dei contenuti extra, all’interno del quale l’attore parla del suo ruolo:

Vi ricordiamo che potete prenotare la vostra copia del film – o della colonna sonora – su Amazon.it, la giusta occasione per aggiungere un futuro cult movie alla vostra collezione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Dopo essersi aggiudicato ben tre statuette (Migliore Sceneggiatura non originale, Miglior Montaggio e Migliore Colonna Sonora) durante la Notte degli Oscar, The Social Network, l’ultimo film diretto da David Fincher, ha fatto il suo ingresso nel mercato home video il 9 marzo, in edizione 2 dischi Blu-ray Disc™ e DVD (qui trovate maggiori informazioni). Per […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Nomadland ancora in testa 7 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e In the Mood for Love.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.