L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori: confermati Kree e Skrull?

Di Marco Triolo

Da tempo gira la voce che i Vendicatori affronteranno la razza di alieni mutaforma Skrull nel film diretto da Joss Whedon. Una voce rafforzatasi qualche giorno fa, e che ora riceve una nuova conferma tramite un foglio della produzione utilizzato per i casting delle comparse. Un foglio che sarebbe stato intercettato dal sito Before the Trailer, e che, nella sinossi, recita più o meno così:

“Un team di supereroi noto come i Vendicatori combatte contro due razze di extraterrestri umanoidi. I Vendicatori sono una squadra di supereroi, composta da un gruppo di eroi della Marvel Comics, chiamati anche ‘Gli eroi più potenti della terra’. Gli alieni che i Vendicatori affronteranno si chiamano ‘Kree’ e ‘Skrull’. Queste due razze extraterrestri rimangono coinvolti in una interminabile guerra che alla fine giunge sulla terra, e i Vendicatori si uniscono per intervenire con tutto il loro potere”.

Io non sono convinto finché non vedrò l’annuncio ufficiale. Inoltre, mini-sondaggio: credete che sia una buona idea stipare un film già stracolmo di supereroi con due razze aliene che si danno battaglia tra loro? Potrebbe essere una grande trovata che però rischia di crollare miseramente nel caos più incontrollabile. Dite la vostra nei commenti!

Diretto da Joss Whedon, I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012. Nel cast troveremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Clark Gregg.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.