L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale – Mila Kunis in Oz, the Great and Powerful

Di Leotruman

Ne abbiamo parlato per la prima volta ad inizio febbraio e oggi Collider ci da la conferma ufficiale. L’attrice Mila Kuni è entrata ufficialmente nel cast di Oz: The Great and Powerful, il prequel de Il Mago di Oz che la Disney sta preparando e che il regista di Spiderman Sam Raimi dirigerà.

Mila Kunis al SAG Awards 2011 (6)

I riflettori sulla giovane attrice si sono moltiplicati negli scorsi mesi grazie alla sua partecipazione ne Il cigno nero con Natalie Portman, per cui è arrivata a sfiorare la nomination come miglior attrice non protagonista.

In questo kolossal la Kunis interpreterà Theodora, la perfida strega dell’ovest. Inizialmente è un personaggio “buono” insieme con la sorella Glinda, ma viene convinta dalla terribile strega Evanora a cambiare fazione dopo essere stata piantato in asso dal commesso viaggiatore e illusionista, che verrà interpretato da James Franco. L’uomo verrà catapultato nel mondo di Oz dopo un viaggio in mongolfiera, atterrando nel mezzo di una battaglia tra le tre sorelle per il controllo del fantastico mondo. In seguito diventerà il Mago, protagonista del indimenticabile classico di Victor Fleming.

Per il ruolo delle altre streghe la Disney sta cercando altre importanti attrici: in lizza vi sono Olivia Wilde, Amy Adams, Kate Beckinsale, Keira Knightley e Rebecca Hall.

La carriera di Mila Kunis è in rapida ascesa e con questo ruolo potrebbe guadagnarsi il titolo di superstar globale. In autunno la vedremo anche nella commedia Friends with Benefits in coppia con Justin Timberlake: molto interessante il fatto che il tema, amici di lunga data che iniziano una relazione sessuale, è identico a quello della commedia Amici,Amanti e… con Natalie Portman, uscito in questi giorni nelle sale italiane. In ogni caso trovate lo “spinto” trailer del film a questo link.

L’uscita di Oz: The Great and Powerful non è stata ancora fissata, ma le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi per un’uscita che potrebbe variare dalla fine del 2012 all’estate 2013.

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hitman’s Wife’s Bodyguard: il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2 13 Maggio 2021 - 18:30

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek tornano nel sequel dell'action comedy. Nel cast anche Antonio Banderas, Morgan Freeman e Frank Grillo

Jungle Cruise: dal 30 luglio nei cinema e con Accesso VIP su Disney+ 13 Maggio 2021 - 18:30

Anche Jungle Cruise verrà proposto sia nelle sale che su Disney+ (con Accesso Vip), l'annuncio da uno dei due co-protagonisti: Dwayne Johnson!

Masters of the Universe: le prime immagini della serie Netflix di Kevin Smith 13 Maggio 2021 - 18:17

Ecco le prime immagini ufficiali di Masters of the Universe: Revelation, la nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.