L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti al mare con Proietti, Angiolini, Giallini e….

Di Claudia

Tutti al mare Poster Italia

Forse non sarà il periodo ideale ma Tutti al mare, la nuova commedia diretta da Matteo Cerami, che ne ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Vincenzo Cerami, uscirà nei cinema, distribuito dalla 01 Distribution, il prossimo 11 marzo.

Come lo stesso regista lo ha definito:

Tutti al mare è una commedia amara, corale, ultra corale, che si svolge dall’alba alla sera in un luogo unico:  intorno a un chiosco, tra le dune e la spiaggia di Castelporziano sul litorale romano. I protagonisti non sono altro che “comparse”, personaggi di varia umanità che appaiono la mattina e scompaiono la sera lasciando dietro di loro il nulla.

Il mare qui è onnipresente. Appare nella prima scena, all’alba, in burrasca. Entra dalle vetrate del chiosco e lo inonda di luce riflessa. Per tutto il giorno lambisce la spiaggia con le sue ondate improvvise. E dopo il tramonto scarica sulla battigia, a pochi chilometri dal locale, un battello di veri naufraghi venuti da chissà dove.

È un mare tiepido, schiumoso, sudicio, accogliente, languido e incombente, che minaccia da un momento all’altro di dare un’ultima spazzata e portarsi via chiosco, proprietari e tutti gli altri tragicomici bagnanti”

Un ricco cast che accontenterà tutti ma proprio tutti: Gigi Proietti, Ambra Angiolini, Marco Giallini, Ennio Fantastichini, Libero De Rienzo, Ninetto Davoli, Anna Bonaiuto, Francesco Montanari, Rodolfo Laganà, Ilaria Occhini, Sergio Fiorentini, Claudia Zanella

Nell’attesa di poterci catapultarci Tutti al mare prima del previsto…. vogliamo mostrarvi il trailer

e le immagini dal film, che potrete vedere ingrandite cliccandoci sopra!!!!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.