L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trent Reznor per la colonna sonora di Abraham Lincoln: Vampire Hunter? NO!

Di Filippo Magnifico

Solo qualche giorno fa si era sparsa la voce che Trent Reznor, il frontman dei Nine Inch Nails, recentemente premiato con l’Oscar per la colonna sonora di The Social Network, fosse stato scelto per comporre le musiche di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, pellicola 3D ispirata all’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, già autore di Orgoglio e pregiudizio e zombie. La notizia è stata smentita ed è stato lo stesso cantante a farlo sul sito ufficiale della sua band:

Non credete a tutto quello che leggete. Come alla fine si è dimostrato, io non lavorerò o parteciperò come attore in ALVH. Non c’è nessuna notizia. […] Faccio alla produzione i miei migliori auguri e sono sicuro che le cose andranno per il meglio.

Insomma, niente da fare ed è un vero peccato. Abraham Lincoln: Vampire Hunter, che sarà diretto da Timur Bekmambetov (anche produttore insieme a Tim Burton), racconta di come il 16° presidente degli Stai Uniti, dopo aver scoperto che la madre è stata uccisa da un vampiro, decida di intraprendere una personale battaglia contro i succhiasangue.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.