L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hanks e Julia Roberts nella prima clip di Larry Crowne

Di Ilaria

È stato direttamente Tom Hanks durante il Jimmy Kimmel Live! a presentare (in maniera molto simpatica) il primo footage di Larry Crowne, commedia che lo vede impegnato nella doppia veste di regista e attore, affiancato da una splendida Julia Roberts. Il film racconta la storia di Larry Crowne (Hanks), un uomo che dopo essere stato improvvisamente  licenziato dall’azienda per cui lavorava da una vita, decide che è arrivato il momento di dare una svolta alla propria esistenza e si iscrive al college. Qui si unisce ad un gruppo di studenti sfigati e finisce per innamorarsi di Mercedes Tainot (Julia Roberts), la sua insegnante di oratoria. A giudicare da questa scena, il film sembra promettere bene. Dateci un’occhiata a poi fateci sapere cosa ne pensate:

Larry Crowne uscirà negli States il 1° luglio, mentre da noi arriverà il 16 settembre distribuito da medusa. Per saperne di più potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.