L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Arnold assicura: Schwarzenegger farà True Lies 2

Di Marco Triolo

Tom Arnold, spalla di Arnold Schwarzenegger nell’originale True Lies e buon amico dell’attore, continua con la sua personale crociata per trasformare True Lies 2 in realtà. L’ultima volta, l’attore aveva dato il sequel per certo, ma era stato subito smentito da James Cameron in persona. Poi era circolata notizia che il seguito di True Lies si sarebbe fatto, ma in versione serie TV. Ora, Arnold torna a ripetere che il film ci sarà, e che sia Schwarzenegger che lui hanno già letto la sceneggiatura. L’attore arriva persino a dire che True Lies 2 sarà il primo film che Schwarzy girerà dopo il suo mandato da governatore della California!

“Abbiamo letto tutti e duo lo script. C’è una sceneggiatura scritta da James Cameron e da un tizio che si chiama Jeff Eastin, creatore della serie TV White Collar. E’ davvero ottima. Jim non potrà dirigerlo, ma può produrlo. Speriamo che la cosa vada in porto, perché abbiamo un po’ di cose divertenti che ci piacerebbe fare”.

E, a proposito dell’eventuale regista:

“C’è una lista di ottimi registi. C’è sempre stata gente interessata a farlo. Lascerò che gli altri se ne occupino”.

Arnold sembra molto convinto che i propositi andranno a buon fine:

“Tutto quello che posso dire ora è che so che io e Arnold lavoreremo insieme. Un sacco di gente gli sta mandando degli script, e lui li sta vagliando attentamente, per decidere il da farsi. Vuole divertirsi, pur facendo qualcosa che valga il suo tempo”.

Onestamente, credo che un sequel di True Lies sia fuori tempo massimo, e che Schwarzenegger ormai dimostri la sua età in maniera evidente. Voi che ne dite?

(Fonte: Movieweb)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".