L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Arnold assicura: Schwarzenegger farà True Lies 2

Di Marco Triolo

Tom Arnold, spalla di Arnold Schwarzenegger nell’originale True Lies e buon amico dell’attore, continua con la sua personale crociata per trasformare True Lies 2 in realtà. L’ultima volta, l’attore aveva dato il sequel per certo, ma era stato subito smentito da James Cameron in persona. Poi era circolata notizia che il seguito di True Lies si sarebbe fatto, ma in versione serie TV. Ora, Arnold torna a ripetere che il film ci sarà, e che sia Schwarzenegger che lui hanno già letto la sceneggiatura. L’attore arriva persino a dire che True Lies 2 sarà il primo film che Schwarzy girerà dopo il suo mandato da governatore della California!

“Abbiamo letto tutti e duo lo script. C’è una sceneggiatura scritta da James Cameron e da un tizio che si chiama Jeff Eastin, creatore della serie TV White Collar. E’ davvero ottima. Jim non potrà dirigerlo, ma può produrlo. Speriamo che la cosa vada in porto, perché abbiamo un po’ di cose divertenti che ci piacerebbe fare”.

E, a proposito dell’eventuale regista:

“C’è una lista di ottimi registi. C’è sempre stata gente interessata a farlo. Lascerò che gli altri se ne occupino”.

Arnold sembra molto convinto che i propositi andranno a buon fine:

“Tutto quello che posso dire ora è che so che io e Arnold lavoreremo insieme. Un sacco di gente gli sta mandando degli script, e lui li sta vagliando attentamente, per decidere il da farsi. Vuole divertirsi, pur facendo qualcosa che valga il suo tempo”.

Onestamente, credo che un sequel di True Lies sia fuori tempo massimo, e che Schwarzenegger ormai dimostri la sua età in maniera evidente. Voi che ne dite?

(Fonte: Movieweb)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.