Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/Thomas-McDonell-Dark-Shadow-Prom-680x1024.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thomas McDonell entra nel cast di Dark Shadows di Tim Burton

Thomas McDonell entra nel cast di Dark Shadows di Tim Burton

Di Leotruman

Nuova aggiunta al cast di Dark Shadows, il nuovo progetto di Tim Burton che torna dopo il grandissimo successo di Alice in Wonderland, che lo scorso anno raccolse oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Si tratta del giovane attore Thomas McDonell,che vedremo nei prossimi mesi al cinema anche in Prom, una commedia musicale prodotta dalla Disney che vuole imporsi come nuovo High School Musical.

Deadline riporta che McDonell interpreterà la versione giovane di Barnabas Collins, il vampiro protagonista che da adulto avrà le sembianze di Johnny Depp. Si unisce al ricco cast che comprende anche Eva Green, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote, Helena Bonham CarterMichelle Pfeiffer.

Un altro rumor riguarda l’attore Michael Sheen, visto recentemente in The Twilight Saga-Eclipse e Tron:Legacy, che potrebbe interpretare Roger, il fratello di Elizabeth Collins. Non si sa ancora nulla a riguardo, ma entro le prossime settimane il cast diventerà definitivo visto che le riprese sono fissate per maggio.

Ricordiamo che Dark Shadows è la trasposizione di una serie tv di fine anni ’60 che parla di Loomis (Haley) un artista che arriva a Collinwood per truffare la matriarca Elizabeth Collins Stoddard. Finisce per andare a vivere nel palazzo ma con sua grande sorpresa scoprirà che il defunto Barnabas Collins (Depp) non è morto ed è diventato un vampiro, e lo attacca rendendolo suo servo.

Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita del film, ma vi aggiorneremo tempestivamente appena sarà resa nota. Per tutte tutte le news su Dark Shadows vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Resident Evil: l’evoluzione del male al centro di un nuovo video della serie Netflix 7 Luglio 2022 - 19:26

Diamo un nuovo sguardo a Resident Evil, serie live-action in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio.

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Dungeons & Dragons: il film sarà presentato al Comic-Con 7 Luglio 2022 - 18:45

Tra i film che verranno presentati durante l’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego ci sarà anche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.