L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thomas McDonell entra nel cast di Dark Shadows di Tim Burton

Di Leotruman

Nuova aggiunta al cast di Dark Shadows, il nuovo progetto di Tim Burton che torna dopo il grandissimo successo di Alice in Wonderland, che lo scorso anno raccolse oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Si tratta del giovane attore Thomas McDonell,che vedremo nei prossimi mesi al cinema anche in Prom, una commedia musicale prodotta dalla Disney che vuole imporsi come nuovo High School Musical.

Deadline riporta che McDonell interpreterà la versione giovane di Barnabas Collins, il vampiro protagonista che da adulto avrà le sembianze di Johnny Depp. Si unisce al ricco cast che comprende anche Eva Green, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote, Helena Bonham CarterMichelle Pfeiffer.

Un altro rumor riguarda l’attore Michael Sheen, visto recentemente in The Twilight Saga-Eclipse e Tron:Legacy, che potrebbe interpretare Roger, il fratello di Elizabeth Collins. Non si sa ancora nulla a riguardo, ma entro le prossime settimane il cast diventerà definitivo visto che le riprese sono fissate per maggio.

Ricordiamo che Dark Shadows è la trasposizione di una serie tv di fine anni ’60 che parla di Loomis (Haley) un artista che arriva a Collinwood per truffare la matriarca Elizabeth Collins Stoddard. Finisce per andare a vivere nel palazzo ma con sua grande sorpresa scoprirà che il defunto Barnabas Collins (Depp) non è morto ed è diventato un vampiro, e lo attacca rendendolo suo servo.

Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita del film, ma vi aggiorneremo tempestivamente appena sarà resa nota. Per tutte tutte le news su Dark Shadows vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.