Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/The-Walking-Dead-Cast-the-walking-dead-16517707-1500-1200.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: cosa avrà detto Jenner a Rick nel season finale?

The Walking Dead: cosa avrà detto Jenner a Rick nel season finale?

Di Cristiano

Nei momenti conclusivi del finale della prima stagione di The Walking Dead, lo scienziato “suicida” della CDC ha sussurrato qualcosa all’orecchio del nostro eroe, Rick. Ma cosa? E’ la domanda da un millione di dollar – e venerdì, al PaleyFest ’11 durante il panel in onore della serie targata AMC, Michael Ausiello ha avuto l’occasione di fare questa domanda a Robert Kirkman, produttore esecutivo del serial.

“Jennier ha detto.. ‘Mi mancherai!'”, ha risposto Kirkman prima di esplodere in una fragorosa risata, lasciando intendere che non sarà quindi così facile scoprirlo.

Kirkman ha però promesso a TVLine che questo mistero non tormenterà i fan troppo a lungo. “E’ una sicuramente una rivelazione importante, una delle tante che avremo durante la seconda stagione. Ma non è un mistero che terremo nascosto troppo a lungo, credo proprio che sarà già svelato nei primi episodi!”

E se sapete leggere tra le linea, sembra proprio che Kirkman abbia escluso tacitamente ciò che da tempo si dice su internet, ovvero che Jenner avebbe rivelato a Rick che sua moglie sarebbe incinta. “Oh, è certamente qualcosa che non vi aspettate. Rimarrete decisamente sorpresi quando lo scoprirete” ha aggiunto Kirkman.

Uno di coloro che non rimarrà sorpreso è Andrew Lincoln, che già è a conoscenza della risposta. L’attore però ha giutato che non lo avebbe detto a nessuno. “Non lo sa neanche mia moglie!” ha amesso Lincoln.

Chi ce la fa ad aspettare fino al prossimo autunno?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.