L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead: cosa avrà detto Jenner a Rick nel season finale?

Di Cristiano

Nei momenti conclusivi del finale della prima stagione di The Walking Dead, lo scienziato “suicida” della CDC ha sussurrato qualcosa all’orecchio del nostro eroe, Rick. Ma cosa? E’ la domanda da un millione di dollar – e venerdì, al PaleyFest ’11 durante il panel in onore della serie targata AMC, Michael Ausiello ha avuto l’occasione di fare questa domanda a Robert Kirkman, produttore esecutivo del serial.

“Jennier ha detto.. ‘Mi mancherai!'”, ha risposto Kirkman prima di esplodere in una fragorosa risata, lasciando intendere che non sarà quindi così facile scoprirlo.

Kirkman ha però promesso a TVLine che questo mistero non tormenterà i fan troppo a lungo. “E’ una sicuramente una rivelazione importante, una delle tante che avremo durante la seconda stagione. Ma non è un mistero che terremo nascosto troppo a lungo, credo proprio che sarà già svelato nei primi episodi!”

E se sapete leggere tra le linea, sembra proprio che Kirkman abbia escluso tacitamente ciò che da tempo si dice su internet, ovvero che Jenner avebbe rivelato a Rick che sua moglie sarebbe incinta. “Oh, è certamente qualcosa che non vi aspettate. Rimarrete decisamente sorpresi quando lo scoprirete” ha aggiunto Kirkman.

Uno di coloro che non rimarrà sorpreso è Andrew Lincoln, che già è a conoscenza della risposta. L’attore però ha giutato che non lo avebbe detto a nessuno. “Non lo sa neanche mia moglie!” ha amesso Lincoln.

Chi ce la fa ad aspettare fino al prossimo autunno?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.