L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hunger Games, Hunter Parrish sarà il protagonista maschile?

Di Leotruman

I casting e la pre-produzione di The Hunger Games proseguono a pieno regime. Ricordo infatti che si tratta della trasposizione letteraria del primo di una serie di romanzi fantascientifici scritti da Suzanne Collins, e potrebbe nascere un nuovo importante franchise per adolescenti e non.

Sembra che l’attrice Jennifer Lawrence (nominata all’Oscar per Un Gelido Inverno) stia per essere annunciata ufficialmente come protagonista della pellicola (in lizza c’erano anche Hailee Steinfeld, Saoirse Ronan e Abigail Breslin) e interpreterà il ruolo di Katniss Everdeen.

Per quanto riguarda la parte di Peeta Mellark, il protagonista maschile di cui Katniss si innamora, si erano fatti i nomi di Alex Pettyfer e Josh Hutcherson ma ora punta un nuovo candidato.

Si tratta di Hunter Parrish, uno dei protagonisti della serie tv Weeds, che intervistato da E! Online ha affermato:

“Ho incontrato i produttori. Sarei veramente grato per l’opportunità. Mi piace, davvero molto e sarebbe fantastico. Ho letto tutti i libri l’anno scorso e credo che stiano per iniziare le riprese al più presto”

E poi sulla protagonista femminile ha aggiunto:

” Se fosse Jennifer, fatemi firmare subito! Io pensa che stiano decidendo tra lei, Hailee Steinfeld o Saoirse. Chi altro? Abigail Braslin? Allora sarebbe strano. Davvero strano.”

In effetti la coppia Lawrence-Parrish sembra davvero eccellente, ma se dovessero scegliere un’attrice più giovane anche il protagonista dovrebbe allora avere qualche anno in meno (lui ha 23 anni).

Tra l’altro mi sono sempre chiesto perché un ottimo attore come Hunter Parrish non avesse ancora sfondato ad Hollywood (ultimamente ha partecipato solo a E’ Complicato) e non fosse stato sfruttato per bene: la sua interpretazione in Weeds è sempre stata molto convincente e non si può negare che sia un bel ragazzo. Abbiamo tra le mani un nuovo potenziale Robert Pattinson?

Detto questo si saprà qualcosa di più già nei prossimi giorni, visto che a quanto pare le riprese sono imminenti e Hunger Games, diretto da Gary Ross, è programmato per uscire nei cinema americani il 23 marzo 2012. La storia si svolge in un futuro distopico in cui il Nord America post-apocalittico si chiama Panem, e la televisione manda in onda ogni anno uno show in cui gli adolescenti si uccidono a vicenda in una serie di incontri fino alla morte.

Se volete leggere il romanzo da cui verrà tratto il film, ecco il link dove potrete trovarlo su Amazon.itHunger games (I Grandi)

Fonte: collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.