L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hunger Games, Hunter Parrish sarà il protagonista maschile?

Di Leotruman

I casting e la pre-produzione di The Hunger Games proseguono a pieno regime. Ricordo infatti che si tratta della trasposizione letteraria del primo di una serie di romanzi fantascientifici scritti da Suzanne Collins, e potrebbe nascere un nuovo importante franchise per adolescenti e non.

Sembra che l’attrice Jennifer Lawrence (nominata all’Oscar per Un Gelido Inverno) stia per essere annunciata ufficialmente come protagonista della pellicola (in lizza c’erano anche Hailee Steinfeld, Saoirse Ronan e Abigail Breslin) e interpreterà il ruolo di Katniss Everdeen.

Per quanto riguarda la parte di Peeta Mellark, il protagonista maschile di cui Katniss si innamora, si erano fatti i nomi di Alex Pettyfer e Josh Hutcherson ma ora punta un nuovo candidato.

Si tratta di Hunter Parrish, uno dei protagonisti della serie tv Weeds, che intervistato da E! Online ha affermato:

“Ho incontrato i produttori. Sarei veramente grato per l’opportunità. Mi piace, davvero molto e sarebbe fantastico. Ho letto tutti i libri l’anno scorso e credo che stiano per iniziare le riprese al più presto”

E poi sulla protagonista femminile ha aggiunto:

” Se fosse Jennifer, fatemi firmare subito! Io pensa che stiano decidendo tra lei, Hailee Steinfeld o Saoirse. Chi altro? Abigail Braslin? Allora sarebbe strano. Davvero strano.”

In effetti la coppia Lawrence-Parrish sembra davvero eccellente, ma se dovessero scegliere un’attrice più giovane anche il protagonista dovrebbe allora avere qualche anno in meno (lui ha 23 anni).

Tra l’altro mi sono sempre chiesto perché un ottimo attore come Hunter Parrish non avesse ancora sfondato ad Hollywood (ultimamente ha partecipato solo a E’ Complicato) e non fosse stato sfruttato per bene: la sua interpretazione in Weeds è sempre stata molto convincente e non si può negare che sia un bel ragazzo. Abbiamo tra le mani un nuovo potenziale Robert Pattinson?

Detto questo si saprà qualcosa di più già nei prossimi giorni, visto che a quanto pare le riprese sono imminenti e Hunger Games, diretto da Gary Ross, è programmato per uscire nei cinema americani il 23 marzo 2012. La storia si svolge in un futuro distopico in cui il Nord America post-apocalittico si chiama Panem, e la televisione manda in onda ogni anno uno show in cui gli adolescenti si uccidono a vicenda in una serie di incontri fino alla morte.

Se volete leggere il romanzo da cui verrà tratto il film, ecco il link dove potrete trovarlo su Amazon.itHunger games (I Grandi)

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I casting e la pre-produzione di The Hunger Games proseguono a pieno regime. Ricordo infatti che si tratta della trasposizione letteraria del primo di una serie di romanzi fantascientifici scritti da Suzanne Collins, e potrebbe nascere un nuovo importante franchise per adolescenti e non. Sembra che l’attrice Jennifer Lawrence (nominata all’Oscar per Un Gelido Inverno) stia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.