The Hunger Games, Hunter Parrish sarà il protagonista maschile?

The Hunger Games, Hunter Parrish sarà il protagonista maschile?

Di Leotruman

I casting e la pre-produzione di The Hunger Games proseguono a pieno regime. Ricordo infatti che si tratta della trasposizione letteraria del primo di una serie di romanzi fantascientifici scritti da Suzanne Collins, e potrebbe nascere un nuovo importante franchise per adolescenti e non.

Sembra che l’attrice Jennifer Lawrence (nominata all’Oscar per Un Gelido Inverno) stia per essere annunciata ufficialmente come protagonista della pellicola (in lizza c’erano anche Hailee Steinfeld, Saoirse Ronan e Abigail Breslin) e interpreterà il ruolo di Katniss Everdeen.

Per quanto riguarda la parte di Peeta Mellark, il protagonista maschile di cui Katniss si innamora, si erano fatti i nomi di Alex Pettyfer e Josh Hutcherson ma ora punta un nuovo candidato.

Si tratta di Hunter Parrish, uno dei protagonisti della serie tv Weeds, che intervistato da E! Online ha affermato:

“Ho incontrato i produttori. Sarei veramente grato per l’opportunità. Mi piace, davvero molto e sarebbe fantastico. Ho letto tutti i libri l’anno scorso e credo che stiano per iniziare le riprese al più presto”

E poi sulla protagonista femminile ha aggiunto:

” Se fosse Jennifer, fatemi firmare subito! Io pensa che stiano decidendo tra lei, Hailee Steinfeld o Saoirse. Chi altro? Abigail Braslin? Allora sarebbe strano. Davvero strano.”

In effetti la coppia Lawrence-Parrish sembra davvero eccellente, ma se dovessero scegliere un’attrice più giovane anche il protagonista dovrebbe allora avere qualche anno in meno (lui ha 23 anni).

Tra l’altro mi sono sempre chiesto perché un ottimo attore come Hunter Parrish non avesse ancora sfondato ad Hollywood (ultimamente ha partecipato solo a E’ Complicato) e non fosse stato sfruttato per bene: la sua interpretazione in Weeds è sempre stata molto convincente e non si può negare che sia un bel ragazzo. Abbiamo tra le mani un nuovo potenziale Robert Pattinson?

Detto questo si saprà qualcosa di più già nei prossimi giorni, visto che a quanto pare le riprese sono imminenti e Hunger Games, diretto da Gary Ross, è programmato per uscire nei cinema americani il 23 marzo 2012. La storia si svolge in un futuro distopico in cui il Nord America post-apocalittico si chiama Panem, e la televisione manda in onda ogni anno uno show in cui gli adolescenti si uccidono a vicenda in una serie di incontri fino alla morte.

Se volete leggere il romanzo da cui verrà tratto il film, ecco il link dove potrete trovarlo su Amazon.itHunger games (I Grandi)

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI