Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/6/9/Winters-Bone-Foto-Dal-film-11_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hunger Games, ecco la lista degli attori per i ruoli di Peeta e Gale!

The Hunger Games, ecco la lista degli attori per i ruoli di Peeta e Gale!

Di Leotruman

Abbiamo parlato qualche giorno fa di The Hunger Games, primo adattamento di una serie di romanzi scritti da Suzanne Collins che la Lionsgate sta preparando e che verrà diretta da Gary Ross (Pleasentville).

Winter's Bone Jennifer Lawrence Foto Dal film 11

I casting proseguono a pieno regime e mentre Jennifer Lawrence, nominata all’Oscar quest’anno per Un Gelido Inverno, è già stata scelta e confermata come protagonista femminile (Katniss), la ricerca per i principali ruoli maschili continua.

Il sito The Hollywood Reporter è riuscito ad avere in esclusiva la lista di tutti i giovani attori che hanno fatto o stanno per effettuare uno screen test per i ruoli di Peeta, un ragazzo che abita nelle stessa città di Katniss selezionato anch’egli per i “Giochi” (tributi di morte) che rivela il suo amore non corrisposto per la ragazza, e Gale, che insegna alla protagonista a sopravvivere e ha un ruolo chiave nei romanzi successivi.

Ecco i candidati per il ruolo di Peeta:

Ecco invece quelli per il ruolo di Gale:

Qualcuno di voi ha letto i romanzi della Collins? Chi vedreste bene nelle parti dei protagonisti? Di certo dovrà avere un carattere forte per fronteggiare una “tosta” come Jennifer Lawarence.

Sono il primo ad essere impreparato sulla serie e forse è il caso di iniziare a leggersi almeno il primo libro della serie, da cui verrà tratto il film. Lo potete trovare anche su Amazon.it, ecco il link: Hunger games (I Grandi)

Le riprese sono imminentiHunger Games, diretto da Gary Ross, è programmato per uscire nei cinema americani il 23 marzo 2012. La storia si svolge in un futuro distopico in cui il Nord America post-apocalittico si chiama Panem, e la televisione manda in onda ogni anno uno show in cui gli adolescenti si uccidono a vicenda in una serie di incontri fino alla morte come tributo di sangue.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.