L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift aggiunge la sua voce al cast di The Lorax

Taylor Swift aggiunge la sua voce al cast di The Lorax

Di Leotruman

The Lorax è una pellicola d’animazione in CG 3D in lavorazione per la Illumination Entertainment, lo studio di Chris Meledandri che ha prodotto lo scorso anno il grandissimo successo Cattivissimo Me (540 milioni di dollari in tutto il mondo) e che sta per fa uscire la sua nuova pellicola, Hop.

The Lorax è tratto da un libro per bambini del noto (soprattutto negli USA) scrittore Dr. Seuss (Il Grinch, Il Gatto col cappello) e sarà diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me) da una sceneggiatura di Cinco Paul e Ken Daurio (Hop, Ortone e il mondo dei Chi).

Per quanto riguarda il cast vocale della pellicola erano già stati annunciati i nomi di Danny DeVito (Lorax), Ed Helms (Once-ler), Zac Efron (Ted, il giovane idealista che cerca il Lorax), Rob Riggle (O’Hare) e Betty White (Grammy Norma).

Taylor Swift su Seventeen di Gennaio 2011 (2)

Oggi la Universal Pictures, che distribuisce le pellicole della Illumination, ha annunciato che anche la cantante-attrice Taylor Swift (vincitrice di 4 Grammy Awards) è entrata nel cast e darà la voce al personaggio di Audrey, la ragazza dei sogni di Ted.

A questo punto il cast vocale è completo e la produzione può continuare a pieno regime visto che l’uscita del film è programmata per il 2 marzo 2012.

Ecco rilasciata una prima immagine direttamente dal film che ci mostra proprio il personaggio di Audrey:

The-Lorax-Audrey-Taylor-Swift

Manca invece pochissimo all’uscita di Hop, il nuovo film della Illumination, che arriverà nelle sale italiane e americane il 1 aprile 2011. Ecco tutte le news, video e immagini dalla pellicola nella nostra scheda.

Fonte: collider, deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

The Lorax è una pellicola d’animazione in CG 3D in lavorazione per la Illumination Entertainment, lo studio di Chris Meledandri che ha prodotto lo scorso anno il grandissimo successo Cattivissimo Me (540 milioni di dollari in tutto il mondo) e che sta per fa uscire la sua nuova pellicola, Hop. The Lorax è tratto da un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.