L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Syrena e le sue sorelle nel nuovo poster di Pirati dei Caraibi 4

Di Filippo Magnifico

La mitologia ci insegna che non bisogna fidarsi molto delle sirene, ma come si fa a dubitare delle splendide creature raffigurate in questo poster di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, quarto capitolo, diretto da Rob Marshall, delle avventure dei Pirati dei Caraibi? Quella che vedete ritratta in quest’immagine e la bellissima Syrena, interpretata da Astrid Bergès-Frisbey, con lei ci sono le sue sorelle:

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Characters Poster Syrena

Una bella, enigmatica sirena che nuota contro la marea delle sue più malvagie sorelle marine.

Il mistero circonda questa creatura, fino al suo vero nome, poiché “Syrena” non è altro che il modo in cui la chiamava il missionario Philip Swift mentre era prigioniero di Barbanera. Dopo che le altre sirene del mare attaccano Barbanera a Whitecap Bay, Syrena e Philip cominciano a riconoscere delle qualità l’uno nell’altra che li avvicinano, permettendogli di allearsi contro il comune nemico. Giorno dopo giorno scoprono di più sulla loro vera essenza, ma ascoltando il proprio cuore mettono in pericolo le loro vite.

L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video del film e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).