Manca davvero pochissimo all’uscita di Sucker Punch. Il nuovo visionario film del regista Zack Snyder (300, Watchmen) e con protagonisti Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm arriverà nelle sale italiane venerdì 25 marzo.
Abbiamo seguito da mesi la pellicola, fornendovi tutti i materiali disponibili che sono stati davvero molti. Hanno tutti in comune uno stile visivo unico e originale che lascia il segno e non può che impressionare lo spettatore.
A solo 3 giorni dall’uscita ecco gli ultimi due spot italiani, quello da 15 e quello da 30 secondi, di quello che è stato definito l'”Alice in Wonderland con i mitragliatori“. Eccoli:
Ambientato negli anni ‘50, il film racconta la storia di Babydoll (Browning), una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Per tutti i video precedenti, i trailer e i bellissimi poster potete consultare le nostre News dal blog!
E ricordate che fino al 25 marzo avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!