L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sucker Punch, ecco gli ultimi due spot in italiano

Di Leotruman

Manca davvero pochissimo all’uscita di Sucker Punch. Il nuovo visionario film del regista Zack Snyder (300, Watchmen) e con protagonisti Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm arriverà nelle sale italiane venerdì 25 marzo.

Abbiamo seguito da mesi la pellicola, fornendovi tutti i materiali disponibili che sono stati davvero molti. Hanno tutti in comune uno stile visivo unico e originale che lascia il segno e non può che impressionare lo spettatore.

A solo 3 giorni dall’uscita ecco gli ultimi due spot italiani, quello da 15 e quello da 30 secondi, di quello che è stato definito l'”Alice in Wonderland con i mitragliatori“. Eccoli:

Ambientato negli anni ‘50, il film racconta la storia di Babydoll (Browning), una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Per tutti i video precedenti, i trailer e i bellissimi poster potete consultare le nostre News dal blog!

E ricordate che fino al 25 marzo avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Manca davvero pochissimo all’uscita di Sucker Punch. Il nuovo visionario film del regista Zack Snyder (300, Watchmen) e con protagonisti Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm arriverà nelle sale italiane venerdì 25 marzo. Abbiamo seguito da mesi la pellicola, fornendovi tutti i materiali disponibili che sono stati davvero […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.