L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stephen Root protagonista del nuovo character poster di Red State

Di Filippo Magnifico

Kevin Smith continua a presentarci i protagonisti di Red State, il nuovo film da lui scritto e diretto (qui trovate il trailer), attraverso una serie di character poster. Questa volta è il turno dello sceriffo Wynan, interpretato da Stephen Root:

Red State Teaser Characters Poster USA

Il regista del cult movie Clerks – Commessi si cimenta per la prima volta con il genere Thriller/Horror, raccontandoci una storia liberamente ispirata alla figura del predicatore fondamentalista Fred Phelps, fondatore della Westboro Baptist Church, una chiesa indipendente conosciuta in tutto il mondo per essere apertamente anti-gay, a tal punto da ritenere che gli atti terroristici degli ultimi anni siano stati una punizione di Dio per il clima di tolleranza nei confronti dell’omosessualità. Il film segue le vicende di quattro ragazzi, che si trovano loro malgrado a dover fare i conti con un folle predicatore (ispirato a Phelps), che ha dato alla parola “fondamentalismo” un nuovo significato.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?