Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/08/la-torre-nera.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephen King in Italia, ecco la petizione de La Torre Nera

Stephen King in Italia, ecco la petizione de La Torre Nera

Di Leotruman

Mancano pochi mesi all’uscita del nuovo libro del re dell’horror, lo scrittore Stephen King autore di grandi capolavori come Shining, Carrie, Misery, It e tanti altri. Si intitolerà “11/22/63” e sarà nelle librerie di tutto il mondo dal prossimo novembre.

Sono quasi 50 i film per cinema e televisione tratti dai romanzi o dai racconti di King in quasi 35 anni, un record impressionante.

Ma è appena iniziato lo sviluppo di un progetto epico, quello che cercherà di adattare le serie di romanzi de La Torre Nera, che King ha scritto tra i 1982 e il 2004. Si tratta un’opera mastodontica che comprende 7 libri che mescolano fantasy, fantascienza e horror.

Il regista premio Oscar Ron Howard è stato chiamato a dirigere il primo episodio di quella che si spera possa essere una trilogia di pellicole, e il protagonista scelto è Javier Bardem.

Abbiamo iniziato a seguire la produzione della saga della Torre Nera con un apposito blog tematico, che trovate a questo link. E proprio il nostro blog riporta una bella iniziativa legata a Stephen King.

Lo scrittore infatti ha annunciato che verrà in Europa nell’autunno proprio per promuovere il suo libro, ma andrà solamente in Germania e in Francia saltando il nostro paese.

E’ partita quindi una petizione intitolata “Stephen King in Italia per il tour promozionale di 11/22/63” (http://www.firmiamo.it/stephenkinginitalia) che in pochi giorni ha già raccolto centinaia di firme.

Se tutti i fan italiani di King si facessero sentire (e sono tantissimi), chi lo sa che le lo scrittore e il suo staff non possano essere attirati dalla richiesta di attenzione e possa aggiungere anche una tappa italiana al suo tour.

Correte a firmare e incrociamo le dita! Per tutte le altre news sul La Torre Nera e su Stephen King vi rimando al blog.

Fonte: latorrenera.screenweek.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.