L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stasera su Canale 5 torna “RIS Roma”

Di simone.u

Torna su Canale 5 da oggi 22 marzo in prima serata la nuova serie “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, prodotta dalla Taodue per Mediaset, per la regia di Francesco Miccichè. 20 nuovi episodi per 10 serate di messa in onda ad alto tasso di tensione.

Dopo il cambio di sede la scorsa stagione, la squadra dei Ris si è stabilita definitivamente a Roma, con un cast confermato e qualche novità. Ritroviamo infatti il gruppo al completo con il Capitano Lucia Brancato, Euridice Axen, che dice “Quest’anno ci saranno molte novità e numerosi colpi di scena. Verranno trattati argomenti di attualità come il fenomeno dello stalking. Il mio personaggio si mostrerà in tutta la sua fragilità. Troppo dedita come sempre al lavoro e agli altri, finirà anche per sottovalutare una minaccia personale che si rivelerà pericolosissima”

Dopo il cambio di sede la scorsa stagione, la squadra dei Ris si è stabilita definitivamente a Roma, con un cast confermato e qualche novità. Ritroviamo infatti il gruppo al completo con il Capitano Lucia Brancato, Euridice Axen, che dice “Quest’anno ci saranno molte novità e numerosi colpi di scena. Verranno trattati argomenti di attualità come il fenomeno dello stalking. Il mio personaggio si mostrerà in tutta la sua fragilità. Troppo dedita come sempre al lavoro e agli altri, finirà anche per sottovalutare una minaccia personale che si rivelerà pericolosissima”.

Fabio Troiano, il veterano “Ghiro”, sarà promosso Capitano, un salto di carriera e di responsabilità che lo metterà a dura prova, e che Troiano commenta così: “Ghiro diventa capitano, una maniera elegante per farti capire che sei vecchio, aumentano le responsabilità ma non perde la sua inconsapevole ironia che alleggerisce momenti di tensione”.

In questa nuova serie, il nemico dei Ris è una banda di criminali: spietati rapinatori di ville e altri luoghi vip, che agiscono seminando il terrore, irrompendo nelle vite delle loro vittime, devastandole e, da un certo punto in poi, uccidendo senza pietà. Una sorta di “Arancia meccanica” italiana con una drammatica impennata dalle rapine agli omicidi, fino all’attacco diretto alle forze dell’ordine…La “Banda del Lupo” va fermata…I Ris stanno arrivando !!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
RIS

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Torna su Canale 5 da oggi 22 marzo in prima serata la nuova serie “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, prodotta dalla Taodue per Mediaset, per la regia di Francesco Miccichè. 20 nuovi episodi per 10 serate di messa in onda ad alto tasso di tensione. Dopo il cambio di sede la scorsa stagione, la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.