L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stasera su Canale 5 torna “RIS Roma”

Di simone.u

Torna su Canale 5 da oggi 22 marzo in prima serata la nuova serie “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, prodotta dalla Taodue per Mediaset, per la regia di Francesco Miccichè. 20 nuovi episodi per 10 serate di messa in onda ad alto tasso di tensione.

Dopo il cambio di sede la scorsa stagione, la squadra dei Ris si è stabilita definitivamente a Roma, con un cast confermato e qualche novità. Ritroviamo infatti il gruppo al completo con il Capitano Lucia Brancato, Euridice Axen, che dice “Quest’anno ci saranno molte novità e numerosi colpi di scena. Verranno trattati argomenti di attualità come il fenomeno dello stalking. Il mio personaggio si mostrerà in tutta la sua fragilità. Troppo dedita come sempre al lavoro e agli altri, finirà anche per sottovalutare una minaccia personale che si rivelerà pericolosissima”

Dopo il cambio di sede la scorsa stagione, la squadra dei Ris si è stabilita definitivamente a Roma, con un cast confermato e qualche novità. Ritroviamo infatti il gruppo al completo con il Capitano Lucia Brancato, Euridice Axen, che dice “Quest’anno ci saranno molte novità e numerosi colpi di scena. Verranno trattati argomenti di attualità come il fenomeno dello stalking. Il mio personaggio si mostrerà in tutta la sua fragilità. Troppo dedita come sempre al lavoro e agli altri, finirà anche per sottovalutare una minaccia personale che si rivelerà pericolosissima”.

Fabio Troiano, il veterano “Ghiro”, sarà promosso Capitano, un salto di carriera e di responsabilità che lo metterà a dura prova, e che Troiano commenta così: “Ghiro diventa capitano, una maniera elegante per farti capire che sei vecchio, aumentano le responsabilità ma non perde la sua inconsapevole ironia che alleggerisce momenti di tensione”.

In questa nuova serie, il nemico dei Ris è una banda di criminali: spietati rapinatori di ville e altri luoghi vip, che agiscono seminando il terrore, irrompendo nelle vite delle loro vittime, devastandole e, da un certo punto in poi, uccidendo senza pietà. Una sorta di “Arancia meccanica” italiana con una drammatica impennata dalle rapine agli omicidi, fino all’attacco diretto alle forze dell’ordine…La “Banda del Lupo” va fermata…I Ris stanno arrivando !!!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
RIS

LEGGI ANCHE

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Torna su Canale 5 da oggi 22 marzo in prima serata la nuova serie “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, prodotta dalla Taodue per Mediaset, per la regia di Francesco Miccichè. 20 nuovi episodi per 10 serate di messa in onda ad alto tasso di tensione. Dopo il cambio di sede la scorsa stagione, la […]

Sul più bello, dall’8 gennaio su Prime Video 4 Dicembre 2020 - 18:21

Dall'8 gennaio la commedia Sul più bello con Eleonora Gaggero sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.