L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone potrebbe non dirigere Expendables 2?

Di Marco Triolo

The Expendables Sylvester Stallone Foto Dal Set 21

Gira voce che stavolta Sylvester Stallone voglia passare la palla. Stando al Los Angeles Times, non solo Sly ha affidato la sceneggiatura di Expendables 2 a David Agosto e Ken Kaufman, ma starebbe incontrando diversi potenziali registi per dare a qualcun altro le redini del progetto. Insomma, Stallone vorrebbe rimanere solo in qualità di attore e, naturalmente, produttore. Lasciatemi dire una cosa: forse è meglio così. Uno dei difetti de I mercenari – The Expendables era proprio la regia confusa, e se Sly trovasse un attore capace di servire meglio le scene d’azione, allora il sequel ne guadagnerebbe immensamente. Che ne dite?

Nel cast dovrebbero tornare anche Jason Statham, Jet Li e Mickey Rourke, mentre gira voce che Bruce Willis sarà il cattivo e che Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme potrebbero essere della partita. Il problema è che i due non si sopportano, quindi probabilmente la presenza di uno escluderà l’altro. Per saperne di più sul film, consultate le nostre news dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.