L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone potrebbe non dirigere Expendables 2?

Di Marco Triolo

The Expendables Sylvester Stallone Foto Dal Set 21

Gira voce che stavolta Sylvester Stallone voglia passare la palla. Stando al Los Angeles Times, non solo Sly ha affidato la sceneggiatura di Expendables 2 a David Agosto e Ken Kaufman, ma starebbe incontrando diversi potenziali registi per dare a qualcun altro le redini del progetto. Insomma, Stallone vorrebbe rimanere solo in qualità di attore e, naturalmente, produttore. Lasciatemi dire una cosa: forse è meglio così. Uno dei difetti de I mercenari – The Expendables era proprio la regia confusa, e se Sly trovasse un attore capace di servire meglio le scene d’azione, allora il sequel ne guadagnerebbe immensamente. Che ne dite?

Nel cast dovrebbero tornare anche Jason Statham, Jet Li e Mickey Rourke, mentre gira voce che Bruce Willis sarà il cattivo e che Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme potrebbero essere della partita. Il problema è che i due non si sopportano, quindi probabilmente la presenza di uno escluderà l’altro. Per saperne di più sul film, consultate le nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?