L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spade e proiettili nel nuovo spot di Sucker Punch di Zack Snyder

Di Ilaria

Un’ambientazione dark e un ritmo serratissimo caratterizza anche questo nuovo adrenalinico spot di Sucker Punch, ultimo visionario progetto di Zack Snyder che arriverà nelle nostre sale tra un paio di settimane, il 25 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti:

Ambientato negli anni ‘50, il film racconta la storia di Babydoll (Emily Browning), una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens (Blondie), Abbie Cornish (Sweet Pea), Jena Malone (Rocket ), Jamie Chung (Amber) e Carla Gugino (Madam Gorsky). QUI e QUI potete vedere gli spot diffusi in precedenza, mentre per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog!

E da oggi avete la possibilità di vincere il bellissimo libro Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film! Affrettatevi perché avete tempo fino al 25 marzo!
Buona fortuna dalla redazione di ScreenWEEK!!!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.