L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skadoosh Italia – Kung Fu Panda 2 e gli auguri per l’Italia!

Di Leotruman

La pagina ufficiale Facebook di Kung Fu Panda 2 è molto attiva e nonostante manchino diversi mesi all’uscita del sequel della Dreamworks, ci sta fornendo tante sorprese e tanti materiali in questi giorni.

Kung Fu Panda 2 Poster Italia

Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato tutti i nuovi personaggi del film, cattivi e non, con le loro schede di presentazione (li trovate qui e qui) mentre oggi scopriamo cosa hanno preparato per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Il panda Po, protagonista della serie, augura un Buon Compleanno all’Italia con Skadoosh Italia! Si tratta di un’applicazione Facebook che permette di inviare ai propri amici un augurio speciale per festeggiare l’anniversario della nascita del nostro paese (la trovate qui).

Con una sequenza di kung fu tutta sua il “Pandamonio” con il suo simpatico Skadoosh permette di ricordare a voi e ai vostri amici la festività di oggi, con tutta l’allegria che contraddistingue i personaggi Dreamworks.

Se volete portarvi avanti con gli auguri pasquali potete anche inviare la vostra “Buona Po-squa” con un’altra applicazione, sempre disponibile sull’account ufficiale.

Ricordo che in lingua originale Po è doppiato da Jack Black mentre in Italia è Fabio Volo a prestargli la voce.

Kung Fu Panda 2 uscirà in Italia il 24 agosto. Per tutte le news, i trailer, e le immagini dal film vi rimando alla nostra scheda sul database (da cui potete accedere con la finestra qui sotto).

questo link potete accedere al sito ufficiale del film, mentre a quest’altro trovate la pagina Facebook.

Volete rivedere Kung Fu Panda per prepararvi al meglio per il seguito? Potete trovarlo su Amazon.it, ecco il link: Kung Fu Panda (2 Dvd)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.