L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sienna Miller sarà la star di Just Like a Woman

Di Leotruman

L’attrice inglese Sienna Miller è stata scelta come protagonista per Just Like a Woman per la regia di Rachid Bouchareb, nominato quest’anno agli Oscar per il Miglior Film Straniero (Outside the Law).

Sienna Miller DT Magazine Aprile 2009 21

Sulla trama si sa poco, e la Miller interpreterà una casalinga di Chicago che scappa con l’insegnante di danza del ventre a Las Vegas per partecipare ad un concorso di danza. Detta così sembra la trama di Step Up 4, ma la presenza di Bouchareb è garanzia di un progetto sicuramente di un taglio più “elevato“.

Sienna Miller ha detto di aver accettato la parte senza aver nemmeno letto lo script tanta era la fiducia. Ecco alcune sue affermazioni:

“Rachid è uno dei registi più interessanti di lavoro al momento attuale. E ‘una di quelle persone che capiscono l’essenza di una film in un modo che non è mai manipolativo, ma che è onesto e “crudo”. Come regista è capace di tutto e il genere di film che fa sono quelli che mi piace guardare.”

I co-protagonisti della pellicola saranno l’attrice iraniana Golshifteh Farahani (vista in Body of Lies) e Roschdy Zem, che ha recitato spesso nelle pellicole del regista. L’inizio delle riprese è fissato per il 13 giugno in New Mexico.

A Bouchareb sono stati offerti diversi film ad Hollywood in questi anni, ma per ora il regista ha affermato di volersi occupare dei propri progetti e concentrarsi su di essi, ed è molto impegnato attualmente.

Dopo Just Like a Woman si occuperà di Belleville’s Cop, una commedia con Queen Latifah che parlerà di un arabo mandato a lavorare accanto ad una poliziotta del LAPD e che ha programmato di girare il marzo del prossimo anno.

Non c’è che dire, un regista e due progetti da tenere l’occhio nei prossimi mesi!

Fonte: deadline

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.