L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sienna Miller sarà la star di Just Like a Woman

Di Leotruman

L’attrice inglese Sienna Miller è stata scelta come protagonista per Just Like a Woman per la regia di Rachid Bouchareb, nominato quest’anno agli Oscar per il Miglior Film Straniero (Outside the Law).

Sienna Miller DT Magazine Aprile 2009 21

Sulla trama si sa poco, e la Miller interpreterà una casalinga di Chicago che scappa con l’insegnante di danza del ventre a Las Vegas per partecipare ad un concorso di danza. Detta così sembra la trama di Step Up 4, ma la presenza di Bouchareb è garanzia di un progetto sicuramente di un taglio più “elevato“.

Sienna Miller ha detto di aver accettato la parte senza aver nemmeno letto lo script tanta era la fiducia. Ecco alcune sue affermazioni:

“Rachid è uno dei registi più interessanti di lavoro al momento attuale. E ‘una di quelle persone che capiscono l’essenza di una film in un modo che non è mai manipolativo, ma che è onesto e “crudo”. Come regista è capace di tutto e il genere di film che fa sono quelli che mi piace guardare.”

I co-protagonisti della pellicola saranno l’attrice iraniana Golshifteh Farahani (vista in Body of Lies) e Roschdy Zem, che ha recitato spesso nelle pellicole del regista. L’inizio delle riprese è fissato per il 13 giugno in New Mexico.

A Bouchareb sono stati offerti diversi film ad Hollywood in questi anni, ma per ora il regista ha affermato di volersi occupare dei propri progetti e concentrarsi su di essi, ed è molto impegnato attualmente.

Dopo Just Like a Woman si occuperà di Belleville’s Cop, una commedia con Queen Latifah che parlerà di un arabo mandato a lavorare accanto ad una poliziotta del LAPD e che ha programmato di girare il marzo del prossimo anno.

Non c’è che dire, un regista e due progetti da tenere l’occhio nei prossimi mesi!

Fonte: deadline

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’attrice inglese Sienna Miller è stata scelta come protagonista per Just Like a Woman per la regia di Rachid Bouchareb, nominato quest’anno agli Oscar per il Miglior Film Straniero (Outside the Law). Sulla trama si sa poco, e la Miller interpreterà una casalinga di Chicago che scappa con l’insegnante di danza del ventre a Las Vegas per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.