L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf, Chris Pine e Alex Pettyfer per Preacher?

Di Marco Triolo

Sappiamo da un po’ che D.J. Caruso, regista di Sono il numero quattro, porterà al cinema il fumetto culto di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher. Quello che non sappiamo sono i nomi degli attori che Caruso vorrebbe nei ruoli di Jesse Custer e compagnia. Ma ora, forse, possiamo cominciare a farcene un’idea, da cui è chiaro anche che… Caruso è completamente impazzito!

Passi che vorrebbe Chris Pine per Jesse Custer – non c’azzecca nulla, ma almeno è un attore carismatico – e passi pure Shia LaBeouf nei panni di Facciadiculo, perché tanto chiunque lo interpreti dovrebbe portare un pesante make-up sul volto. Ma Alex Pettyfer nel ruolo del Santo degli Assassini, un rude e violento angelo della morte consumato da un’eternità di odio nei confronti di Dio, colpevole di avergli sterminato la famiglia… NO, NO E POI NO!

Il regista lo dice nella video-intervista qui sotto (intorno a 1:54), e speriamo veramente che si tratti solo di una battuta, perché altrimenti sarebbe una conferma che Caruso è la persona sbagliata per dirigere Preacher. Nel video si confessa grande fan del fumetto e dice che è Pettyfer a essersi proposto per il Santo. Certo, siamo ancora in fase preliminare, e non è che Caruso sia contrattualmente obbligato ad accontentarlo. Date un’occhiata e dite la vostra nei commenti…


Rencontre avec D.J Caruso et Alex Pettyfer di cloneweb

(Fonte: SuperHeroHype)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.