L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf, Chris Pine e Alex Pettyfer per Preacher?

Shia LaBeouf, Chris Pine e Alex Pettyfer per Preacher?

Di Marco Triolo

Sappiamo da un po’ che D.J. Caruso, regista di Sono il numero quattro, porterà al cinema il fumetto culto di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher. Quello che non sappiamo sono i nomi degli attori che Caruso vorrebbe nei ruoli di Jesse Custer e compagnia. Ma ora, forse, possiamo cominciare a farcene un’idea, da cui è chiaro anche che… Caruso è completamente impazzito!

Passi che vorrebbe Chris Pine per Jesse Custer – non c’azzecca nulla, ma almeno è un attore carismatico – e passi pure Shia LaBeouf nei panni di Facciadiculo, perché tanto chiunque lo interpreti dovrebbe portare un pesante make-up sul volto. Ma Alex Pettyfer nel ruolo del Santo degli Assassini, un rude e violento angelo della morte consumato da un’eternità di odio nei confronti di Dio, colpevole di avergli sterminato la famiglia… NO, NO E POI NO!

Il regista lo dice nella video-intervista qui sotto (intorno a 1:54), e speriamo veramente che si tratti solo di una battuta, perché altrimenti sarebbe una conferma che Caruso è la persona sbagliata per dirigere Preacher. Nel video si confessa grande fan del fumetto e dice che è Pettyfer a essersi proposto per il Santo. Certo, siamo ancora in fase preliminare, e non è che Caruso sia contrattualmente obbligato ad accontentarlo. Date un’occhiata e dite la vostra nei commenti…


Rencontre avec D.J Caruso et Alex Pettyfer di cloneweb

(Fonte: SuperHeroHype)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.