L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf, Chris Pine e Alex Pettyfer per Preacher?

Di Marco Triolo

Sappiamo da un po’ che D.J. Caruso, regista di Sono il numero quattro, porterà al cinema il fumetto culto di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher. Quello che non sappiamo sono i nomi degli attori che Caruso vorrebbe nei ruoli di Jesse Custer e compagnia. Ma ora, forse, possiamo cominciare a farcene un’idea, da cui è chiaro anche che… Caruso è completamente impazzito!

Passi che vorrebbe Chris Pine per Jesse Custer – non c’azzecca nulla, ma almeno è un attore carismatico – e passi pure Shia LaBeouf nei panni di Facciadiculo, perché tanto chiunque lo interpreti dovrebbe portare un pesante make-up sul volto. Ma Alex Pettyfer nel ruolo del Santo degli Assassini, un rude e violento angelo della morte consumato da un’eternità di odio nei confronti di Dio, colpevole di avergli sterminato la famiglia… NO, NO E POI NO!

Il regista lo dice nella video-intervista qui sotto (intorno a 1:54), e speriamo veramente che si tratti solo di una battuta, perché altrimenti sarebbe una conferma che Caruso è la persona sbagliata per dirigere Preacher. Nel video si confessa grande fan del fumetto e dice che è Pettyfer a essersi proposto per il Santo. Certo, siamo ancora in fase preliminare, e non è che Caruso sia contrattualmente obbligato ad accontentarlo. Date un’occhiata e dite la vostra nei commenti…


Rencontre avec D.J Caruso et Alex Pettyfer di cloneweb

(Fonte: SuperHeroHype)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?