L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shane Black rivela i primi dettagli su Iron Man 3

Di Marco Triolo

Ain’t It Cool riporta che il regista di Iron Man 3, Shane Black, ha rivelato nuovi dettagli sul film durante l’Omaha Film Festival. Il dato più importante è che, come volevasi dimostrare, Black scriverà anche la sceneggiatura del film, a cui contribuirà ancora una volta Robert Downey Jr., che il regista incontrerà questa settimana. A quanto pare, la Marvel non è stata contenta del risultato finale di Iron Man 2, e stavolta verrà lasciato da parte l’ennesimo scontro tra due uomini in armatura per concentrarsi su nemici più realistici, per un thriller con elementi alla Tom Clancy. Niente Mandarino manco stavolta, dunque?

Inoltre, Iron Man 3 verrà realizzato dopo I Vendicatori, e quindi avrà una struttura a se stante, senza cameo o interferenze esterne: dopo il grosso film-crossover di Joss Whedon, si tornerà infatti a trame abbastanza indipendenti per i vari franchise della Casa delle Idee. Io sono piuttosto esaltato all’idea che Black diriga e scriva un thriller alla Tom Clancy con Iron Man protagonista. E voi?

Per saperne di più su Iron Man 3 e su I Vendicatori, vi invitiamo a scorrere le news dal blog qui e qui.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Muore Richard Williams, il direttore dell’animazione di Chi ha incastrato Roger Rabbit? 18 Agosto 2019 - 16:52

Richard Williams si è spento a 86 anni. Il mondo dell'animazione e non solo, saluta questo maestro che ha cambiato per sempre l'industria dell'animazione con il suo lavoro di direttore dell'animazione in Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall, è il film di maggior successo della Sony 18 Agosto 2019 - 15:14

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall al box office mondiale, con gli incassi di oggi, diventando il film di maggior successo della Sony

The Walking Dead 10: lo scontro tra Carol e Alpha al centro di un nuovo video 18 Agosto 2019 - 14:00

Carol (Melissa McBride) e Alpha (Samantha Morton) in un nuovo video dal set della stagione 10 di The Walking Dead, che farà il suo debutto su FOX lunedì 7 ottobre 2019.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...