L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shane Black rivela i primi dettagli su Iron Man 3

Di Marco Triolo

Ain’t It Cool riporta che il regista di Iron Man 3, Shane Black, ha rivelato nuovi dettagli sul film durante l’Omaha Film Festival. Il dato più importante è che, come volevasi dimostrare, Black scriverà anche la sceneggiatura del film, a cui contribuirà ancora una volta Robert Downey Jr., che il regista incontrerà questa settimana. A quanto pare, la Marvel non è stata contenta del risultato finale di Iron Man 2, e stavolta verrà lasciato da parte l’ennesimo scontro tra due uomini in armatura per concentrarsi su nemici più realistici, per un thriller con elementi alla Tom Clancy. Niente Mandarino manco stavolta, dunque?

Inoltre, Iron Man 3 verrà realizzato dopo I Vendicatori, e quindi avrà una struttura a se stante, senza cameo o interferenze esterne: dopo il grosso film-crossover di Joss Whedon, si tornerà infatti a trame abbastanza indipendenti per i vari franchise della Casa delle Idee. Io sono piuttosto esaltato all’idea che Black diriga e scriva un thriller alla Tom Clancy con Iron Man protagonista. E voi?

Per saperne di più su Iron Man 3 e su I Vendicatori, vi invitiamo a scorrere le news dal blog qui e qui.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.