L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Penn e Ryan Gosling in Gangster Squad?

Di Ilaria

Uno dei prossimi progetti che la Warner ha in cantiere è Gangster Squad, crime drama basato su una serie di articoli redatti dal reporter del Los Angeles Times Paul Lieberman che ripercorre la storia di una speciale unità del dipartimento di polizia di LA che negli anni ’40 diede la caccia, a volte anche utilizzando metodi non proprio ortodossi, al famigerato gangster Meyer Harris “Mickey” Cohen, una delle figure chiave della Mafia Ebrea. Secondo quanto riportato da Deadline, la produzione avrebbe offerto a Sean Penn il ruolo di Cohen e a Ryan Gosling quello di uno dei poliziotti a capo della squadra. La regia è affidata a Ruben Fleischer, mentre l’adattamento per il grande porta la firma di Will Beall, ex poliziotto e autore delle serie tv Castle. Il progetto sembra davvero interessante e Sean Penn nel ruolo del gangster potrebbe essere davvero la carta vincente. Aspettiamo conferme o smentite!

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?