L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Penn e Ryan Gosling in Gangster Squad?

Di Ilaria

Uno dei prossimi progetti che la Warner ha in cantiere è Gangster Squad, crime drama basato su una serie di articoli redatti dal reporter del Los Angeles Times Paul Lieberman che ripercorre la storia di una speciale unità del dipartimento di polizia di LA che negli anni ’40 diede la caccia, a volte anche utilizzando metodi non proprio ortodossi, al famigerato gangster Meyer Harris “Mickey” Cohen, una delle figure chiave della Mafia Ebrea. Secondo quanto riportato da Deadline, la produzione avrebbe offerto a Sean Penn il ruolo di Cohen e a Ryan Gosling quello di uno dei poliziotti a capo della squadra. La regia è affidata a Ruben Fleischer, mentre l’adattamento per il grande porta la firma di Will Beall, ex poliziotto e autore delle serie tv Castle. Il progetto sembra davvero interessante e Sean Penn nel ruolo del gangster potrebbe essere davvero la carta vincente. Aspettiamo conferme o smentite!

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.