ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Di

Puntuale come ogni venerdì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi
Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio Immagini dal film 7

Questa settimana la programmazione cinematografica ci offre un nuovo film di animazione in 3D, Spacedogs – Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio, basato sulla storia vera dei Tsygan e Dezik, i primi due cani meticci russi a volare veramente nello spazio il 22 luglio 1951.

Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio Teaser Poster Italia

Spacedogs – Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio, scritto da John Chua e diretto da Inna Evlannikova, Svyatoslav Ushakov è la prima grande produzione sovietica d’animazione che sperimenta il 3D!!!

La storia è ambientata nel 1950 a Mosca, in Russia, e racconta delle misteriose sparizioni di cani randagi che si verificano nella città dove, nelle ore notturne, si aggira da un’auto nera che li cattura ma nessuno sa dove vengano portati.
Belka è una cagnolina randagia fortunata perchè grazie al suo numero del razzo spaziale, è la star del circo di Mosca ed è molto amata dal pubblico.

Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio Immagini dal film 4

Della stesa fortuna non gode la cagnolina randagia Strelka che invece vive una situazione drammatica, è costretta a cercare il cibo tra i rifiuti della città e sogna di poter incontrare un giorno il suo papà che “vive nelle stelle”.

Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio Immagini dal film 3 

Un giorno le due cagnoline vengono entrambe rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale, dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek e aiutate dal topolino Venya

Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio Immagini dal film 6

verranno addestrate per la conquista dello spazio…

Spacedogs - Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio Immagini dal film 1 

per sapere se Belka e Strelka riusciranno nella loro missione non dovrete fare altro che andare al cinema!!!!

Vi ricordo che sono ancora in pogrammazione:

Gnomeo e Giulietta, film di aminazione in 3D prodotto da Elton John e dal suo compagno David Furnish, diretto da Kelly Asbury, ispirato alla più famosa tragedia di William Shakespeare, Romeo e Giulietta, ma rivisitato in pura versione “gnomi da giardino” che racconta la storia di Gnomeo e Giulietta, due gnomi da giardino appartenenti a due famiglie rivali gli Gnomi Rossi e gli Gnomi Blu, che all’insaputa dei loro padroni di casa umani, si innamoreranno e sfideranno tutto e tutti pur di coronare il loro sogno d’amore!!! (QUI maggiori dettagli,  QUI la recensione di Beatrice) 

Gnomeo e Giulietta immagine dal film 12

e Rango, il film di animazione diretto da Gore Verbinski, che racconta la storia di Rango, un piccolo camaleonte domestico che, nel pieno di una crisi d’identità, abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di se stesso e decide così di andare a scoprire la vera vita nel deserto del Mojave. (QUI maggiori dettagli, QUI la recensione di Beatrice) 

Rango immagini dal film 7

Se volete sapere tutti i film i uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office.
Se siete appassionati delle nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite che non dovrete perdervi assolutamente!!!
Se possedete un iPad, semplicemente cliccando QUI, potrete scaricare l’applicazione ScreenWeek HD che porta sul vostro iPad il magazine settimanale di cinema di ScreenWEEK.it ma anche le migliori uscite cinematografiche della settimana raccontate attraverso i trailer e le gallery fotografiche ed in più collegamenti a tanti servizi utili per soddisfare la vostra passione di cinema.
Se invece possedete un iPhone o un iPod Touch, cliccando QUI potrete consultare comodamente e sempre a portata di mano sul vostro apparecchio i trailer e le info di tutti i film al cinema, la programmazione delle sale cinematografiche più vicine a voi e le news, recensioni ed anteprime esclusive di ScreenWEEK.it!!!


LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI